Alba Parietti, qualcosa non va nello scatto: gli haters attaccano

Alba Parietti ha pubblicato uno scatto da Ibiza, tuttavia qualcosa non convince e gli haters partono all’attacco: pioggia di critiche.

Alba Parietti
Fonte: Instagram @albaparietti

Alba si trova a Ibiza in compagnia del giovane violinista Cristiano Urso, i due sono legati da una grande e sincera amicizia e non è raro vederli insieme sui social.

Lo scatto della vacanza ha scatenato gli haters della showgirl nei commenti, ma cosa è successo?

Alba Parietti, lo scatto scatena i fan

Alba Parietti
Fonte: Instagram @albaparietti

“Con il mio amico violinista, è adorabile” ha scritto Alba Parietti nel suo scatto da Ibiza in compagnia dell’amico musicista, Cristiano Urso.

Nella foto Alba sfoggia i suoi capelli corti, già nei mesi scorsi aveva detto addio alle extension mostrandosi al naturale, per cui non stupisce il nuovo look corto e sbarazzino. A disturbare i fan è tuttavia l’utilizzo dei filtri da parte della Parietti.

Nello scatto la pelle della showgirl risulta molto luminosa, al punto di perdere parte della definizione del naso. Per questo motivo alcuni haters hanno iniziato a punzecchiarla nei commenti: Sembri un cartone animato da quanto sei piallata in viso! Eccesso di trucco o di filtri?”

Sono in molti ad insistere su questo punto, sottolineando come l’utilizzo ucciso di filtri o programmi per modificare le foto abbiano snaturato i suoi lineamenti. Qualche settimana fa Alba ha spento 59 candeline e, per l’occasione ha deciso di mostrarsi senza trucco e con una luce pessima.

La showgirl ha infatti sottolineato: “Li amo tutti, non ne lascerei e negherei nessuno, sono miei, li ho stravissuti.” Per questo motivo la polemiche sull’utilizzo dei filtri risulta molto sterile, Alba ci ha abituati agli incredibili look da palcoscenico e al suo viso struccato che sfoggia con la stessa naturalezza, restando sempre una donna molto affascinante.

Nello scatto incriminato, Alba forse ha esagerato con i filtri nello scatto ma non va sottovalutato il fatto luce che entra in ballo nello scatto. Sia Alba che Cristiano, infatti, risultano illuminati dal lato, con il sole dritto sui loro volti, che ha sicuramente contribuito a rendere l’incarnato uniforme e luminoso.

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti come non l’avete mai vista: irriconoscibile

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti arriva lo sfogo in diretta: momento difficile 

Impostazioni privacy