Naike Rivelli Cenerentola senza veli: “ortolana” a 5 stelle

L’amata e famosa Naike Rivelli lascia senza fiato il pubblico con un breve video postato su Instagram: in versione Cenerentola senza veli, è “ortolana” a 5 stelle

Video di Naike Rivelli (fonte foto: Instagram, @naikerivelli)
Naike Rivelli (fonte foto: GettyImages)

Non smette di sorprendere e catturare l’attenzione del pubblico, l’amata Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti che lascia senza fiato i suoi tantissimi fan e follower con un nuovo video pubblicato su Instagram: in versione Cenerentola senza veli continua a far parlare di sé.

Dopo il recente scatto che ha entusiasmato gli utenti a lei fedeli ed affezionati in cui il suo corpo, per così dire, ‘bloccava il traffico, ecco che arriva in questa occasione un breve video davvero particolare dove l’attrice, modella e cantante italiana si mostra senza veli.

Il sottofondo musicale scelto per il video è il noto brano associato all’opera Disney “Cenerentola“, ma le immagini mostrate all’interno della clip sono invece molto diverse.

Naike infatti si fa ritrarre mentre è intenta a raccogliere precisi ortaggi dal suo orto, e lo fa senza reggiseno e con un tanga che copre le sue forme.

Naike Rivelli Instagram, il video (in basso) entusiasma i fan: “Fruttivendolo di lusso a 5 stelle”

Naike Rivelli Cenerentola senza veli: "ortolana" a 5 stelle
Video di Naike Rivelli (fonte foto: Instagram, @naikerivelli)

Conquista e sorprende il suo folto e numeroso pubblico di fan e follower su Instagram, la bella ed amata figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, che si mostra come detto in un video (in basso) che impazzire tutti, mentre è intenta a raccogliere ortaggi dal suo orto, il tutto senza veli.

Our 5 Star Luxury Gourmet Shop

Questo è il nostro Gourmet Fruttivendolo di Lusso a 5 Stelle #naikerivelli #5stelle#faidate @ornellamuti@nude_yogagirl”.

Questo, il breve testo che compare nella didascalia che accompagna il post, scritto dalla stessa Naike che spiega, con la solita ironia che la contraddistingue, l’oggetto stesso della clip.

Oltre 28 mila visualizzazioni, al momento, per il video postato e circa 130 commenti lasciati dagli utenti, dove non si contano i complimenti, gli apprezzamenti e i messaggi dolci e di affetto a lei dedicati.

Proprio tra i commenti, ad esempio, è possibile leggere: “Bella, bellíssima”, o “Semplicemente di un altro pianeta wow pazzesca”, o ancora “Posso essere il tuo vicino di casa?”, scherza in questo caso un fan.

Un video apprezzato insomma, che ha generato come accade di tanto in tanto anche qualche critica, per la Rivelli che utilizza il nudo artistico e le immagini per esprimere i propri concetti e la propria arte, e per veicolare messaggi particolari di diverso tipo, ambito e contesto.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli, la foto confonde le idee: è lei o Ornella Muti?

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli senza veli da urlo: tocca il cielo con un dito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo è il nostro Gourmet Fruttivendolo di Lusso a 5 Stelle ⭐️ ⭐️⭐️⭐️⭐️ #naikerivelli #5stelle #faidate @ornellamuti @nude_yogagirl

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Impostazioni privacy