Elettra Lamborghini, leopardato e lato B su Instagram: fan in delirio – FOTO

Bella, in forma e intrigante: Elettra Lamborghini stupisce i suoi fan su Instagram con una foto, tra le stories: leopardato e lato b in primo piano – FOTO

Elettra Lamborghini, leopardato e lato B su Instagram: fan in delirio - FOTO
Elettra Lamborghini (instagram, screenshot)

Popolare sui social, volto del mondo dello spettacolo e della tv, nota tra i giovani e meno giovani, bellissima, sempre in forma e molto intrigante: Elettra Lamborghini decide di stupire i suoi follower con una foto in cui appare al massimo della forma, mentre indossa leopardato e con il lato b in primo piano.

Fan impazziti per una delle ultime stories pubblicate sul social network, Instagram, su cui Elettra è molto molto attiva.

Ecco Ginevra, la bellissima sorella di Elettra Lamborghini – CLiCCA E LEGGI QUI PER SCOPRIRLO

Elettra Lamborghini, leopardato e lato B su Instagram: fan in delirio - FOTO
Elettra Lamborghini (instagram, screenshot)

Berretto con fantasia leopardata, così come la maglia, lo sguardo che ha fatto innamorare tutti i suoi fan rivolto leggermente al lato, un microfono tra le mani. Questa la storia lanciata sul social da Elettra Lamborghini, cantante, personaggio televisivo e protagonista dell’ultima edizione di The Voice of Italy.

LEGGI ANCHE –> The Voice of Italy: chi è Elettra Lamborghini, età, vita privata e carriera

Che successo su Instagram per Elettra Lamborghini – la foto fa impazzire i fan ed è virale

“Wanna go back on tour now”, scrive Elettra accanto alla storia pubblicata in cui l’artista è al centro, con il lato b in bella vista, mentre indossa maglia e berretto leopardati. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FONO FOLA STAFERA FENFA DI TEEEE💔. 20:40 PM #Sardegna

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Elettra infatti è reduce dal suo tour estivo, Elettra Lamborghini Summer Tour 2019, per l’appunto, in cui ha girato diverse località italiane portando la sua bravura, la sua bellezza e la sua splendida voce in giro nell’estate italiana. Un tour in cui l’artista si è divertita tanto e di cui sente, evidentemente, la mancanza.

Chi è Afrojack: Instagram e canzoni del fidanzato di Elettra Lamborghini – CLICCA E LEGGI QUI

Il 27 maggio dopo aver firmato per l’Universal Music, ha annunciato il suo primo album in studio Twerking Queen, uscito poi il 14 giugno, mentre il 5 giugno ha pubblicato il terzo singolo Tócame, insieme a Childsplay e Pitbull.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Portfolio sexy photos 2019 ❤️ #RandomQueen 😂

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Impostazioni privacy