“Addio vecchia Anna”, Anna Tatangelo si confessa con il follower

Anna Tatangelo, dopo la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio, sembra più in forma che mai e ha confessato a un suo follower di essere cambiata.

Anna Tatangelo (fonte Instagram @annatatangelo)
Anna Tatangelo (fonte Instagram @annatatangelo)

Mettere la parola fine in qualsiasi relazione, spesso è fonte di rinascita e di crescita, e sembra proprio che per Anna si sia verificato un grande cambiamento.

Ormai è trascorso qualche mese da quando lei e Gigi D’Alessio hanno annunciato la loro seprazione, dopo averci riprovato per una seconda volta.

Entrambi si sono buttati a capofitto nel lavoro e soprattutto nel cominciare una nuova vita, così come ha fatto Anna che ha cambiato radicalmente anche il suo aspetto fisico.

Infatti, sfruttando l’uscita del suo nuovo singolo che, sta impazzando per tutte le radio nostrane, la cantante ha deciso di cambiare colore di capelli: passando dal castano al biondo platino.

Questo ovviamente ha destato la curiosità di tutti i suoi follower che le hanno più volte chiesto cosa si nascondesse dietro a quella nuova tinta.

Anna Tatangelo, la cofessione inaspettata: “Il mio è un cambiamento profondo”

Anna Tatangelo (fonte Instagram @annatatangelo)
Anna Tatangelo (fonte Instagram @annatatangelo)

Su Instagram c’è un gioco molto divertente che molti volti noti dello spettacolo fanno.

Cioè quello di inserire una box in cui i loro follower possono porre tutte le domande che vogliono.

E Anna si è ritrovata a rispondere a due domande molto precise. Nella prima l’utente le chiedeva: “Da mora a bionda. Vedersi diversa allo specchio aiuta a compiere e a vivere cambiamenti importanti?”

Questa la risposta della cantante: “Quando c’è un cambiamento esterno vuol dire che qualcosa interiormente è avvenuto, però ci sta”.

Nella seconda domanda un follower, invece, le ha scritto: “Secondo te che cosa direbbe la vecchia Anna guardandoti adesso?”. E molto divertita, Anna ha risposta: “La vecchia Anna mi direbbe sorema, bentornata”.

Insomma sembra proprio che l’artista di Sora abbia messo un bel lucchetto sul suo passato, indirizzando il suo sguardo solo sul presente e sul futuro.

Del resto come ha dichiarato lei stessa, il cambiamento interno le ha dato la forza per evolversi

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo: sensuale come non mai, sa come raggiungere l’obiettivo

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo bomba sexy, il video infiamma il web: mai così sensuale

Impostazioni privacy