Mario Russo ed Edoardo Trappetti, marito e figlio di Samanta Togni

Ecco cosa c’è da sapere su Mario Russo ed Edoardo Trappetti, rispettivamente marito e figlio della ballerina Samanta Togni

Samanta Togni e Mario Russo
Fonte Instagram – @samantatogni

La vita di Samanta Togni è stata caratterizzata da tanti amori, tra i quali si possono annoverare quello con gli ex calciatori Stefano Bettarini e Christian Panucci, con il marito Mirko Trappetti da cui ha avuto il suo unico figlio Edoardo prima di separarsi alcuni anni dopo. Attualmente sta con Mario Russo medico napoletano con cui recentemente (15 febbraio 2020) è convolata a nozze. Andiamo a conoscere a fondo i due uomini più importanti della vita della ballerina di Terni, ovvero l’attuale marito e il figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SAMANTA TOGNI, CHI è? ETà, ALTEZZA, CARRIERA E VITA PRIVATA

Mario Russo, marito Samanta Togni, chi é?

Mario Russo è un chirurgo plastico di Napoli. Per diversi anni ha studiato nel Regno Unito (è iscritto all’ordine dei medici in UK), dove si è specializzando diventando uno dei medici più affermati nel suo settore. Ha inoltre vissuto in Spagna e a Dubai e in generale viaggia molto per seguire convegni e corsi di aggiornamento. Per via degli anni passati all’estero, la prima volta che ha visto Samanta non sapeva che fosse famosa. Dopo averla ammirata e averci scambiato due chiacchiere durante in viaggio in treno da Napoli a Roma, l’ha cercata su Instagram e dopo qualche giorno tra i due è scattato immediatamente l’amore. In pochi mesi ha praticamente perso la testa per la Togni per la quale ha fatto follie. Prima la proposta di nozze a Capri (senza anello, che successivamente ha disegnato lui stesso), poi il matrimonio e luna di miele in Lapponia. 

Per il resto si conosce poco della sua vita privata. Essendo molto ligio al dovere non si presta molto alle luci dei riflettori, anche se in virtù del ruolo che ricopre ha collaborato con diverse produzioni televisive internazionali. Tra queste si può annoverare Malattie Imbarazzanti trasmesso su Channel 4.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CATERINA BALIVO INCINTA: LA FOTO IN INTIMO FA IMPAZZIRE I FAN

Edoardo Trappetti, figlio Samanta Togni, chi è?

Edoardo Trappetti
Fonte Instagram – @samantatogni

Per quanto concerne il figlio di Samanta Togni, si chiama Edoardo Trappetti ed è nato nel 2001 durante il matrimonio dell’insegnante di ballo con l’importante imprenditore Mirko Trappetti. La donna però non ha mai parlato molto del suo ex e si è sempre focalizzata solo sul figlio. Dunque, il ragazzo ha 19 anni e da quel che si sa sul suo conto, è una giovane promessa del basket. Sembra infatti che militi nell’Union Basket Terni e che abbia davanti a sé un avvenire piuttosto importante. Una gran bella soddisfazione per la madre, anch’essa avvezza alle soddisfazioni dello sport, seppur in una disciplina differente. Da ciò che emerge sui social, il ragazzo sembra avere un buon rapporto anche con Mario Russo, attuale partner di Samanta. Sul suo profilo Instgram @edoardo_trappetti dove sono presenti immagini dei suoi viaggi e della sua vita mondana con gli amici vanta oltre 4000 followers.

 

Impostazioni privacy