Storie italiane, Raffaella Fico su Balotelli: “Ora siamo complici”

Storie italiane, Raffaella Fico su Balotelli: "Ora siamo complici"
Raffaella Fico (instagram/screenshot)

Intervistata da Eleonora Daniele a Storie Italiane, la showgirl Raffaella Fico ha raccontato del rapporto che ha oggi con Mario Balotelli, papà della piccola Pia

Intervenuta a Storie Italiane, il programma condotto su Rai 1 da Eleonora Daniele, la showgirl Raffaella Fico ha raccontato del rapporto che ha con il papà di sua figlia Pia, il calciatore Mario Balotelli.

La Fico, che spesso è opinionista nel programma di Rai 1, ha ricordato il dolore vissuto dopo i dubbi di Mario circa la paternità della figlia, e ha spiegato che tra di loro non c’è nient’altro che un rapporto tra due genitori. Nessun flirt in corso allora tra la Fico e Balotelli o nessuna possibilità di tornare insieme. È tornato dunque il sereno tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, e spesso lei si sposta a Marsiglia per portare la piccola Pia dal papà.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI GIOVEDI’ 16 MAGGIO

Raffaella Fico parla di Balotelli a Storie Italiane: “Abbiamo sbagliato entrambi”

Ospite di Storie Italiane, Raffaella Fico ha dunque parlato del rapporto attuale con Mario Balotelli, ripercorrendo anche alcuni momenti passati e ammettendo le colpe di entrambi: “Abbiamo sbagliato entrambi, eravamo molto giovani. Pia è stata frutto del nostro amore”.

“Ora siamo molto complici”, ha affermato la Fico parlando di Mario Balotelli, “Ci sentiamo tutti i giorni per la bambina. Abbiamo ritrovato la nostra serenità. Ai tempi – in cui si dubitava della paternità e si parlava spesso del test del DNA – ho sofferto molto. Non è stato semplice affrontare la gravidanza da sola”.

“Ci vogliamo molto bene, ma per ora stiamo bene così. Siamo sereni, distesi”, così ha risposto Raffaella Fico alla padrona di casa, Storie Italiane, smentendo i gossip che ultimamente l’avevano vista protagonista e in cui si parlava di un probabile ritorno di fiamma con l’ex Mario.

 

Impostazioni privacy