Francesca Cipriani hot fa impazzire: il perizoma è troppo stretto

La sexy e seducente Francesca Cipriani continua far girare la testa a tutti i suoi follower, ma questa volta il perizoma è davvero troppo stretto

Francesca Cipriani hot fa impazzire: il perizoma è troppo stretto
Francesca Cipriani, Fonte foto: Instagram (@francescaciprianiofficial)

Sempre più bella e seguita dai suoi tanti fan e follower, Francesca Cipriani continua a far giare la testa a tutti con scatti davvero mozzafiato. Questa volta, però, l’ex Pupa l’ha fatta grossa: il perizoma è troppo stretto e i fan impazziscono.

La fotografia in questione è stata pubblicata qualche ora fa, ma ancora continuano ad arrivare like e commenti sul pagina social della Cipriani; lo scatto in questione mostra il noto personaggio televisivo con un bikini viola davvero super stretto e con il lato b messo in mostra da un succinto perizoma.

La foto è condita da una didascalia della stessa Francesca cha ha scritto: “Che l’ estate abbia inizio”.

Il post ha ricevuto davvero tantissimi like, al momento circa 28.776, e altrettanti sono stati ci commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionato seguace ha scritto: “Come sempre sei da perdere il fiato bellissima e sexy”.

Francesca Cipriani, lo scatto in perizoma su Instagram è da togliere il fiato: anche le stories non sono da meno

Francesca Cipriani hot fa impazzire: il perizoma è troppo stretto
F. Cipriani, Fonte foto: Instagram (@francescaciprianiofficial)

Sexy e seducente, la bellissima Francesca Cipriani continua a lasciare senza parole tutti con i suoi scatti, stories e post davvero da togliere il fiato. Qualche ora fa, come detto nel paragrafo precedente, l’ex Pupa si è mostrata con uno strettissimo bikini ed un succinto perizoma davvero da far girare la testa.

Come si può vedere da alcuni scatti postati in basso, anche le stories di Francesca non sono da meno. Nella prima immagine, infatti, si vede la Cipriani con un perizoma rosa su un gonfiabile in piscina; nel secondo scatto, invece, è ritratta con un cappellino rosa ed una scollatura sul décolleté davvero vertiginosa.

Nell’ultima fotografia Francesca si è mostrata stesa comodamente su un lettino gonfiabile con un costume che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione.

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani top succinto: forme esplodono e i fan non perdonano

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani è madre natura: stesa senza intimo sul letto di fiori

Francesca Cipriani hot fa impazzire: il perizoma è troppo stretto
F. Cipriani, Fonte foto: Instagram (@francescaciprianiofficial)
Impostazioni privacy