Anna Falchi che gaffe! Imbarazzo in studio: “Censuriamo tutto”

Anna Falchi, insieme al collega Beppe Convertini, è stata autrice di una gaffe su Rai Uno, quando il modello Akash Kumar ha mostrato qualcosa che non doveva.

Anna Falchi (fonte Instagram @annafalchi)
Anna Falchi (fonte Instagram @annafalchi)

La conduttrice insieme al collega Beppe Convertini ha iniziato a condurre un nuovo programma su Rai Uno, intitolato C’è tempo per… Il programma ha preso il posto di Italia Sì, giorno per giorno condotto da Marco Liorni.

In una delle puntate di C’è tempo per… Anna e Beppe erano in compagnia di alcuni ospiti come Renato Balestra e Valeria Marini e il tema della trasmissione era l’eleganza. In collegamento insieme a loro c’era il modello Akash Kumar che, con la sua bellezza, ha folgorato non solo la Falchi, ma anche il pubblico in casa.

Convertini, in modo scherzoso, ha chiesto al modello di mostrare un tatuaggio che aveva incuriosito Anna. Questo nel farlo si è sollevato la maglietta, ma ha mostrato più del dovuto tanto che Comencini ha detto: “Non esagerare, però… va bene così”.

Anna Falchi, imbarazzo in studio: “Censuriamo tutto”

Akash Kumar (fonte Instagram @iamakashkumar91)
Akash Kumar (fonte Instagram @iamakashkumar91)

A quanto pare mentre si svolgeva questo divertente siparietto tra Comencini e il modello, Anna è rimasta senza parole di fronte alla prestanza di quest’ultimo.

Tanto che, per evitare scene troppo spinte, la Falchi ha detto:”Censura! Censuriamo, sono le dieci del mattino. Non vogliamo scaldare troppo gli animi anche oggi, poi dopo non vado più avanti”.

Insomma a quanto pare, il corpo del bel Kumar ha colpito mortalmente Anna che non ha nascosto lo stupore nel vederlo senza maglietta.

Prontamente Comencini ha chiuso la scena, mettendo ancora di più in imbarazzo la Falchi, dicendo: “Si è ringalluzzita pure oggi“.

La battuta, ovviamente, ha scatenato le risa di tutti gli ospiti in sala e soprattutto della bella Anna.

Insomma pare proprio che la mattinata di ieri su Rai Uno sia stata parecchio movimentata e piena di colpi di scena.

Del resto come dare torto alla Falchi, Kumar è un modello internazionale conosciuto nel mondo proprio per la sua bellezza e prestanza fisica

LEGGI ANCHE >>> Anna Falchi, scollatura da capogiro che ‘stende’ i fan: “Sola soletta”

LEGGI ANCHE >>> Anna Falchi festeggia in reggi calze e vestaglia, cosi non l’avete mai vista

 

Impostazioni privacy