Anna Falchi festeggia in reggi calze e vestaglia, cosi non l’avete mai vista

La splendida Anna Falchi si mostra oggi in foto, ai suoi tantissimi fan e follower, in vestaglia e raggi calze: lo scatto per festeggiare una importante ricorrenza

Anna Falchi festeggia in vestaglia e reggi calze: "una bella evasione"
Anna Falchi (fonte foto: Instagram, @annafalchi22)

Un nuovo splendido post pubblicato oggi da Anna Falchi su Instagram fa girare la testa al suo foltissimo pubblico di fan e follower: l’attrice festeggia una importante ricorrenza mostrandosi in vestaglia e reggi calze, nella foto.

Continua a sorprendere e a stupire il pubblico social che la segue sempre con passione e attenzione, la famosa e bella conduttrice, tra le regine dei social, che oggi decide di festeggiare la giornata mondiale del libro con un’immagine che la vede al massimo del suo splendore e in forma, e con libro alla mano.

Una foto scattata a Parigi da Asia Argento, come la stessa Anna scrive nella didascalia, e che non nasconde ma anzi esalta la bellezza e il fascino che ha catturato e conquista tantissimi italiani e non solo.

In intimo anche un’altra donna di pari bellezza a quella della Falchi, Eva Henger, che si è mostrata in lingerie su Instagram spiazzando i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BARBARA D’URSO, LA SORELLA ATTACCATA SUI SOCIAL: “STANCA DELLE MINACCE”

ANNA FALCHI INCANTA E FA GIRARE LA TESTA AI FAN OGGI SU INSTAGRAM: “GRAZIE AI LIBRI SI PUÒ SOGNAREEEEE”

Anna Falchi festeggia in vestaglia e reggi calze: "una bella evasione"
Anna Falchi (fonte foto: Instagram, @annafalchi22)

Bellissima foto, quella pubblicata su Instagram da Anna Falchi, che non smette di sorprendere ed incantare il popolo dei suoi tantissimi e affezionati fan, che si sono catapultati sotto l’ultimo scatto pubblicato in occasione della giornata mondiale del libro.

Nel testo della didascalia che accompagna l’immagine condivisa sui social, Anna scrive: “Mi sembra perfetto questo scatto per festeggiare la #giornatamondialedellibro.”

Poi l’attrice e conduttrice continua: “Anche perché in questo periodo di quarantena in cui #iorestoacasa, i libri sono una bella evasione… mentale! Grazie ai libri si può sognareeeee! Comunque questa foto me l’ha fatta @asiaargento a Parigi!!!”

Infine, Anna conclude con gli hashtag che chiudono il suo messaggio: “#imieiattimi e #annafalchi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CECILIA RODRIGUEZ CONTADINA PER AMORE: LA QUARANTENA CON IGNAZIO

La foto, in pochissimo tempo e al momento, ha superato i 27 mila like e ha generato una grande quantità di interazioni e commenti da parte degli utenti che hanno mostrato tutta la propria approvazione per il post, facendole i complimenti per la bellezza.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo