Naike Rivelli boom, senza veli: il corpo ‘blocca il traffico’

La splendida figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, condivide una foto su Instagram completamente senza veli: la sensualità ‘blocca’ l’auto sulla strada

Naike Rivelli boom, senza veli: il corpo 'blocca il traffico'
Naike Rivelli (fonte foto: GettyImages)

Lascia senza fiato e continua a stupire e sorprendere il folto e nutrito pubblico di fan e follower su Instagram, la bella ed amata Naike Rivelli, la nota figlia di Ornella Muti: in questa occasione arriva una foto completamente senza veli e sottosopra, con il suo corpo posto davanti ad una auto ferma.

Dopo essersi mostrata mentre toccava il cielo con un dito, in un post recente che ha catturato l’attenzione di tutti e che le è valso molti complimenti, una foto simile ma per certi versi diversa, compare sul profilo del social network dell’attrice, modella e cantante italiana.

Chi segue sempre con costante passione e grande partecipazione Naike, infatti già saprà che quest’ultima utilizza le immagini e il nudo artistico per esprimere i propri concetti e la propria arte, e per veicolare messaggi particolari di diverso tipo, ambito e contesto.

In questo caso l’immagine è in bianco e nero, e il suo corpo è posto davanti ad una macchina, rendendo lo scatto davvero molto particolare.

Naike Rivelli Instagram, la foto sorprende: tanti complimenti ma non mancano alcune critiche

Naike Rivelli boom, senza veli: il corpo 'blocca il traffico'
Naike Rivelli (fonte foto: Instagram, @naikerivelli)

La splendida figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, condivide dunque su Instagram un’immagine davvero particolare, senza veli, che lascia tutti gli utenti a lei fedeli ed affezionati senza fiato.

La foto, in bianco e nero, vede l’attrice, modella e cantante italiana sottosopra, per così dire, intenta cioè a fare la verticale.

Il suo corpo si trova davanti ad una auto bianca, un suv, e il motivo di tale gesto costruito per lo scatto lo si intende leggendo il testo associato proprio all’immagine.

Nella didascalia che accompagna il post, infatti, Naike scrive: “#naikerivelli#ornellamuti #andreaacquarone – facciamolo girare. #13luglio#scioperogeneraleligure#laliguriasiferma @ornellamuti”.

Lo scatto è piaciuto al suo folto e nutrito pubblico che in massa ha voluto commentare, lasciando un complimento o un messaggio dolce per lei.

Tuttavia, non manca qualche critica per lei, come si può leggere tra le reazioni: “noia”, o ancora “ORAMAI HAI STANCATO”

https://www.instagram.com/p/CCltxnpB-Nr/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli ancora senza veli ma dice basta: “Perchè lo fai?”

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli, la foto confonde le idee: è lei o Ornella Muti?

Impostazioni privacy