Elisa Isoardi pronta a rimettersi in gioco: ha un nuovo accompagnatore

Anche per Elisa Isoardi è arrivato il momento di ritornare in tv con ‘La prova del cuoco‘, ma con lei ci sarà un accompagnatore inaspettato e speciale: ecco chi è

Il gran ritorno di Elisa Isoardi: chi sarà l'accompagnatore inaspettato?
Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bella e nota conduttrice televisiva, Elisa Isoardi, il 25 maggio 2020 ritornerà finalmente in televisione con il suo programma di cucina ‘La prova del cuoco‘ e con lei ci sarà un accompagnatore davvero inaspettato e sicuramente molto amato dal pubblico: ecco chi è.

Durante le nuove puntate tante saranno le novità apportate dalla trasmissione, che ritorna in onda dopo aver dovuto chiudere i battenti a causa dell’emergenza da Nuovo Coronavirus, tra cui diversi collegamenti tramite videochiamata con alcuni personaggi dove si racconteranno storie di vita e le tante lotte che sono state messe in atto per reagire all’emergenza.

L’accompagnatore della Isoardi sarà Claudio Lippi che, come suo solito fare, allieterà il pubblico a casa con il suo famoso umorismo.

Tra i personaggi noti i telespettatori Alessandra Spinsi, Daniele Persegani, Sergio Barzetti, Joseph Micieli, Sal de Riso, Natale Giunta e Cristian Bertol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi mostra fiera un suo difetto fisico:”non me ne vergogno”

Elisa Isoardi ritorna con ‘La prova del cuoco’: con la conduttrice ci sarà Claudio Lippi

Il gran ritorno di Elisa Isoardi: chi sarà l'accompagnatore inaspettato?
Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La nota conduttrice e volto noto della televisione italiana, Elisa Isoardi, ritorna finalmente in televisione con ‘La prova del cuoco‘. I tantissimi fan saranno dunque felicissimi di sorridere e prendere spunto dalle tante ricette che verranno ogni giorno proposte.

Come detto nel paragrafo precedente, oltre alla conduttrice e al noto Claudio Lippi, tanti saranno gli ospiti famosi e gli chef che proporranno a distanza alcuni piatti sicuramente da rifare.

Tra le tantissime novità i telespettatori vedranno la “Sfida di famiglia” e “Derby della Capitale“. Durante la prima sfida ci sarà uno scontro tra persone che lavorano in alcuni ristoranti, ma non solo, mentre la seconda vedrà due ristoratori romani competere sulla preparazione della amatriciana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi, la svolta dopo Matteo Salvini: quel dettaglio cambia tutto

Ci sarà inoltre una chat che vedrà protagonisti gli ospiti, i vip e altri che si metteranno in poco con diverse prove sulle tecniche utilizzate in cucina. La trasmissione andrà in onda alle 12:00 su Rai 1.

Impostazioni privacy