Fabrizio Corona: il dolce gesto per il compleanno della sua ex Nina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:45

Fabrizio Corona, insieme al filgio Carlos, ha deciso di pubblicare su Instagram un dolce video per fare gli auguri alla sua ex Nina.

Fabrizio Corona (fonte gettyimages)
Fabrizio Corona (fonte gettyimages)

Fabrizio e Nina, all’epoca del loro matrimonio, hanno fatto parlare molto di loro. I giornali di gossip li inseguivano ovunque ed erano sempre più desiderosi di avere nuove informazioni sulle loro dinamiche di coppia.

A coronare il loro sogno d’amore è stato il figlio Carlos. Purtroppo però dopo qualche anno dalla nascita del piccolo, i due hanno deciso di separarsi iniziando una lunga battaglia legale per l’affidamento del bambino.

Infatti la famiglia di Corona non aveva alcuna intenzione di lasciarlo alla madre ritenuta inadatta per la sua crescita.

Oggi i rapporti, dopo la scarcerazione di Corona, sono molto più distesi tra i due e qualche tempo fa si parlava anche di un ritorno di fiamma, mai confermato.

In ogni caso proprio per sottolineare questo momento idilliaco, Fabrizio insieme al figlio Carlos ha deciso di pubblicare su Instagram un video per augurare buon compleanno alla madre.

Fabrizio Corona: il dolce gesto per il compleanno fa commuovere la Moric

Fabrizio Corona e il figlio Carlos Maria (fonte Instagram @fabriziocoronareal)
Fabrizio Corona e il figlio Carlos Maria (fonte Instagram @fabriziocoronareal)

Così Corona ha caricato un video sul suo profilo Instagram per augurare a Nina un buon compleanno.

Queste le sue parole:

“Io e Carlos Maria ti facciamo questo videomessaggio per farti tantissimi auguri e per dirti che sei una donna in gamba, meravigliosa che ha avuto una vita molto difficile e che però ora da sola cona la sua determinazione e costanza sta recuperando la vita e cerca di essere felice. Non cerca. È felice. Ti vogliamo un bene incredibile e ti auguriamo tantissimi auguri e tantissima felicità. Ti amiamo. Fabrizio e Carlos”.

Insomma un messaggio davvero toccante che ha stupito in prima persona Nina che ha ripostato sui suoi canali social il video con un semplice. “Vi amo”.

Dunque pare finalmente che l’ex coppia per amore del figlio Carlos abbia trovato un suo equilibrio e una sua serenità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

AUGURI TUZI.❤️TI VOGLIAMO BENE. @carlosmariacoronathereal @nina__moric

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona, guai con la giustizia: raggiunto carabinieri nella notte

LEGGI ANCHE >>> Nina Moric, dopo gli ex Corona e Favoloso, ecco il vero amore FOTO