Le Iene, Fabio Volo vince la scommessa senza vestiti, VIDEO

Si tratta di uno dei servizi che ha fatto la storia de Le Iene. Ecco cosa ha fatto Fabio Volo, che ha raccolto la sfida lanciata da un telespettatore

Fabio Volo
Fabio Volo (Fonte Instagram)

In attesa della nuova stagione che inizierà ufficialmente giovedì 13 febbraio, Le Iene da circa un mese hanno deciso di tornare far compagnia agli appassionati con uno speciale appuntamento. Si tratta de Le Ieneyeh, che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 19:20 alle 20:20 su Italia 1.

Uno spin off che ripercorre il meglio dei servizi e delle interviste realizzate dallo storico programma di Mediaset dal 1997 ad oggi. Dunque si rivedranno alcuni conduttori e inviati storici, come Simona Ventura, Enrico Lucci, Luciana Littizzetto e Fabio Volo. Su quest’ultimo verrà riproposto un servizio alquanto curioso. Cosa avrà combinato?

LEGGI ANCHE -> IL CELLULARE PUò CAUSARE IL TUMORE. SENTENZA TORINO CONFERMA, LE IENE LO AVEVANO GIà DETTO 

LEGGI ANCHE -> WANDA NARA A LE IENE CON PUPO: LE RIVELAZIONI INTIME -VIDEO

Le Iene, Fabio Volo vince la scommessa

https://www.instagram.com/p/B8ZCnyuI5mc/?utm_source=ig_web_copy_link

Su sollecitazione di uno spettatore che tramite una email ha lanciato una sfida, Fabio Volo si è presentato praticamente senza veli presso un punto IP, proprio come fece un’avvenente donna in uno spot pubblicitario. L’intento era quello di ritirare una tuta indossata dai dipendenti grazie ai bollini raccolti in precedenza. Dunque, senza alcun imbarazzo l’uomo si è presentato nudo presso uno dei negozi della nota catena di distribuzione e ha avanzato la lecita richiesta.

I titolari decisamente perplessi, hanno sveltito la pratica per permettere a Volo di coprirsi il prima possibile. A prescindere però, ha stravinto la scommessa del follower, che non una vena un po’ provocatoria aveva scritto “Voglio vedere se avete il coraggio di fare una cosa del genere”.  Soprattutto agli albori gli inviati de Le Iene non si sono mai creati troppi problemi a prestarsi a questo genere di iniziative. Inoltre Fabio Volo ha sempre affrontato con sfrontatezza le provocazioni, dunque per lui non deve essere stato poi così complicato. Naturalmente il filmato riproposto sulle pagine Instagram del programma ha provocato una serie di commenti negativi oltre che di scalpore da parte degli utenti. Qualcuno però l’ha presa decisamente meglio sottolineando principalmente il lato goliardico.

Impostazioni privacy