Elodie chi è? Età, altezza, carriera e vita privata della cantante

Elodie, conosciamo meglio la cantante che da poche settimane è uscita con il suo nuovo singolo e che deve il suo successo ad Amici di Maria De Filippi.

Elodie
foto facebook Elodie

Ha debuttato nel programma Amici qualche anno fa, classificandosi seconda a diversi anni di distanza dal rifiuto di Simona Ventura a inserirla nel cast di X factor. Oggi è all’apice del suo successo, in radio con il suo nuovo singolo Guaranà, è stata una delle protagonista del Festival di Sanremo 2020.

Elodie età e altezza

La cantante è nata il 3 maggio 1990 ed ha quindi trent’anni ed è alta

Elodie, Guaranà

Guaranà è il titolo del nuovo singolo della cantante arrivata seconda alla quindicesima edizione di Amici, presentato il 13 maggio 2020 e contenuto nel suo ultimo cd dal titolo This Is Elodie. Nel video della canzone, la giovane si presenta con un look totalmente rinnovato.

Elodie Sanremo

Elodie
foto facebook Elodie

La giovane ha partecipato a due edizioni del Festival di Sanremo, l’ultimo quello di quest’anno del 2020, con il brano Andromeda, scritto per lei da Mahmood e Durdust, nella serata finale, si posiziona al settimo posto in classifica. La sua prima partecipazione risale a 2017 con il brano dal titolo Tutta Colpa mia scritto per lei da Emma e in quella occasione si posiziona all’ottavo posto. Quell’anno della serata dedicata alle cover si posiziona al sesto posto con il brano Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante.

Andromeda

Dopo la gara al Festival di Sanremo 2020, il brano scala fin da subito le classifiche, in poco tempo diventa uno dei pezzi maggiormente passati in radio. il 16 marzo, Andromeda diventa ufficialmente Disco d’Oro e non è tutto la cantante viene citata in un articolo da Vogue come: the Chart-Topping Italian Singer and Versace’s Latest Muse.

Elodie e Marracash

La coppia di cantanti si è conosciuta durante una collaborazione per il pezzo Margarita, tormentone della scorsa estate, da quel momento non si lasciano più, la loro relazione è stata resa ufficiale poco dopo. In una recente intervista l’ex di Amici ha ammesso:”Non mi sento ancora pronta ad avere figli, mi sento ancora piccola”. Ad ogni modo la relazione che dura da un anno va a gonfie vele ed ha superato anche la convivenza forzata della quarantena.

Fidanzato

L’artista romana prima della sua relazione con Marracash ha avuto un lunga storia con il cantante Lele, conosciuto all’interno del talent show di Amici, lui nello stesso anno si è classificato terzo. Durante il suo primo Sanremo, Lele ha vinto nella sezione Giovani.

Elodie, canzoni

Elodie
foto facebook Elodie

Fino a questo momento la cantante ha pubblicato tre album: Un’altra vita, Tutta colpa mia e Thos is Elodie. Tra i brani di maggior successo degli ultimi anni troviamo, oltre ai pezzi che danno il nome ai cd: Nero Bali, Rambla, Pensare Male e Margarita.

Elodie, Diamanti

Nel suo ultimo album è contenuto anche il brano dal titolo Diamanti che la giovane romana canta insieme a Ernia.

LEGGI ANCHE>>> Elodie, i follower la insultano pesante: “Sei inutile”

LEGGI ANCHE>>> Elodie e Belen, lingue ravvicinate e scoppia la polemica

Impostazioni privacy