“Sconvolta”, Alessia Marcuzzi non ci sta: troppi i commenti volgari

Alessia Marcuzzi non ci sta. Lo sfogo sui social dopo gli ennesimi commenti indecenti sotto una sua diretta Instagram. La conduttrice è veramente in collera

Marcuzzi
Fonte foto: Facebook

Doveva essere una tranquilla diretta su Instagram, parlando di consigli di bellezza, quella organizzata da Alessia Marcuzzi insieme a tre ospiti. In realtà, si è trasformata in uno spettacolo indegno, a causa dei commenti indecenti di alcuni utenti, che hanno fatto letteralmente infuriare la conduttrice.

Sempre su Instagram, la Marcuzzi si è sfogata amaramente, delusa dall’atteggiamento malsano di alcuni utenti che si sono divertiti a disturbare la diretta con tante volgarità.

Sconcertata e amareggiata, Alessia ha provato a spiegare la situazione, scusandosi anche con i suoi ospiti, non abituati ad uno scenario simile: Sono sconvolta per questi uomini piccoli così, che scrivono commenti indecenti a delle persone che lavorano seriamente. Io mi sono sentita in imbarazzo totale per loro e lo voglio dire pubblicamente. Chiedo scusa alle mie tre ospiti perché sono stata io a invitarle in diretta per parlare dei miei prodotti e non pensavo che questo potesse succedere”.

Alessia Marcuzzi senza parole per la cattiveria degli hater: “Come vi permettete di scrivere quelle cose indecenti?”

Marcuzzi
Fonte foto: web

Purtroppo è un fenomeno che molto spesso avviene sui social, spesso raccontiamo di altri vip che incassano i colpi ricevuti a suon di insulti da parte di alcuni hater.

Alessia Marcuzzi ormai ci ha fatto il callo, ma questa volta non ci sta e sbotta: Ci sono stati dei commenti così brutti, così maleducati, sgradevoli e indecenti che davvero vorrei che la polizia postale facesse qualcosa per identificare queste persone”.

L’imbarazzo provato è tanto, anche e soprattutto per la presenza delle sue ospiti, inaspettatamente travolte da questa ondata di trivialità: Io sono abituata, me lo dicono sempre e ormai non ci faccio più caso. Ma con delle persone che non fanno il mio stesso lavoro e non sono abituate….voi vi permettete di fare questi commenti? Come vi permettete di scrivere quelle cose indecenti con quella leggerezza e cattiveria che io… sono indignata.

La conduttrice de Le Iene è ora più decisa che mai a denunciare una situazione ormai diventata insostenibile, per lei e per il genere femminile: “Quello che succede nel mondo rispetto alle donne è fuori da ogni logica e questa è la prova di quello che succede sempre. Orrore totale”.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto Alessia Marcuzzi senza trucco? “Stupenda”

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi iresistibile, la gonna è troppo alta: “I due lati di me”

Impostazioni privacy