Martina Stella da urlo, ma cosa è successo sopra agli slip?

Martina Stella è bellissima e questo è indiscutibile, eppure nell’ultima foto che ha caricato su Instagram c’è un particolare che la tradisce.

Martina Stella (fonte gettyimages)
Martina Stella (fonte gettyimages)

L’attrice grazie alle sue forme prosperose e al contempo longilinee continua a far girare la testa al pubblico maschile.

Sono diversi anni che la ragazza si è allontanata dalle scene televisive. Negli ultimi tempi si è dedicata al suo ruolo di attrice, tanto da aver recitato in una serie di grande successo, l’Allieva insieme a Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.

Per ora si sta dedicando alla sua famiglia e alla figlia a cui è legatissima. E nel frattempo si cimenta nella promozione di alcuni prodotti su Instagram.

A destare curiosità tra i suoi follower è stato proprio un post che Martina ha caricato di recente.

La ragazza appare bellissima come sempre, mentre indossa un costume dorato che esalta le sue forme ma c’è un particolare che salta all’occhio.

Martina Stella toglie il fiato, ma cosa è quel particolare che spunta fuori?

Martina Stella (fonte Instagram @therealmartinastella)
Martina Stella (fonte Instagram @therealmartinastella)

“Che si vada al mare o in piscina, scelgo sempre di andarci con un certo stile”, questa è la caption che Stella ha utilizzato per descrivere la foto.

Come è facilmente immaginabile, il post ha fatto il pieno di like e di commenti. Tantissimi gli utenti social che si sono complimentati con Martina per la sua bellezza e per le sue grazie.

Ma un particolare salta visibilmente all’occhio.

Il suo ombelico ha qualcosa di strano e sembra molto più lungo del normale. Evidentemente la foto è stata leggermente modificata e chi ha apportato le modifiche non si è accorto dell’effetto creato.

Già in altri scatti postati da Martina si era verificata una cosa simile. In un post caricato qualche tempo fa le sue gambe erano troppo magre e avevano una forma decisamente anomala.

Chissà se adesso dopo tutte queste segnalazioni, le sue foto verranno modificate un pò meglio

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella: avete mai visto la figlia Ginevra? Bellissima come lei

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella a bordo vasca, lo scatto sexy che stende i fan

Impostazioni privacy