Martina Stella: avete mai visto la figlia Ginevra? Bellissima come lei

Avete mai visto la figlia di Martina Stella? In tantissimi dicono che, anche se la bambina è ancora piccola, è bellissima come la sua mamma.

Martina Stella (fonte Instagram @therealmartinastella)
Martina Stella (fonte Instagram @therealmartinastella)

L’attrice da qualche anno è uscita un pò dagli schermi televisivi. La sua ultima apparizione risale alla partecipazione a Ballando con le stelle, programma che ha dovuto abbandonare in anticipo a causa di alcuni problemi alla caviglia.

Il suo allontanamento dallo spettacolo arriva in seguito alla nascita della sua piccola Ginevra avuta dall’hairstylist Gabriele Gregorini.

Da allora le cose sono un pò cambiate perché Martina e Gabriele si sono lasciati e quasta ha intrapreso una relazione con Andrea Manfredonia, ora suo marito.

In ogni caso tutto il mondo dell’attrice ruota attorno alla piccola Ginevra, nata nel 2012, la quale, nonostante la tenera età, ha già tutte le carte in regola per seguire le orme di mamma Martina.

Molti dei follower della showgirl sostengono che la bimba sia una copia della madre, ma tra le due in realtà ci sono delle differenze notevoli.

Martina Stella: avete mai visto la sua piccola Ginevra? Bellissima come lei

Martina Stella e Ginevra (fonte Instagram @therealmartinastella)
Martina Stella e Ginevra (fonte Instagram @therealmartinastella)

Di recente, l’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti in compagnia della bambina.

Alla vista della foto i suoi follower si sono scatenati, complimentandosi con lei per la bellezza della piccola e in molti hanno dichiarato che le due sono due gocce d’acqua.

In realtà, nonostante la somiglianza sia palese, mamma e figlia hanno delle notevoli differenze. Infatti Ginevra, a differenza della madre, non ha i capelli biondi bensì rossi e delle carinissime lentiggini sul naso e sulle guance.

Caratteristiche che sicuramente avrà ripreso dal padre.

In ogni caso mamma e figlia sono davvero super legate e tutto il mondo di Martina gia intorno alla piccola Ginevra.

Insomma ormai l’attrice è una mamma premurosa e attenta ai bisogni della figlia. Sono lontani i tempi in cui timidamente, la Stella si faceva conoscere al grande pubblico con il film di Gabriele Muccino, L’ultimo bacio, pellicola d’esordio per tanti artisti noti del mondo del cinema


LEGGI ANCHE >>> Martina Stella a bordo vasca, lo scatto sexy che stende i fan

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, che bomba in bikini ma un particolare la tradisce

 

Impostazioni privacy