Francesco Monte, chi è? Tale e Quale Show, Fidanzata

L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte è uno dei protagonisti di Tale e Quale Show. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua carriera e vita privata

Francesco Monte
Francesco Monte (Instagram)

Questa sera su Rai Uno a partire dalle ore 21:35 andrà in onda la puntata finale di Tale e Quale Show, il gioco condotto da Carlo Conti in cui i concorrenti devono imitare perfettamente alcuni personaggi del mondo della musica, cantando i loro brani più celebri.

Tra i candidati alla vittoria finale c’è anche Francesco Monte, noto al grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne in veste prima di corteggiatore e poi di tronista.

Leggi anche -> Tifoso Celtic accoltellato: arrestati 12 ultras della Lazio

Francesco Monte
Francesco Monte (Instagram)

Francesco Monte: carriera e fidanzata

Monte è nato il 20 maggio 1990 a Taranto è alto 1 metro e 92 centimetri e pesa circa 82 chilogrammi. Da sempre è un appassionato di sport e da piccolo ha praticato canoa per diversi anni. Successivamente si è cimentato nel mondo dello spettacolo e dopo essersi lanciato nella nota trasmissione condotta da Maria De Filippi, ha preso parte alla Fiction Furore 2, a L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip 2018.

La sua vita sentimentale è spesso e volentieri al centro delle cronache di gossip. La sua prima relazione pubblica è quella con Teresanna Pugliese scelta ad Uomini e Donne. Dopo pochi mesi i due si sono lasciati e Francesco si è legato Cecilia Rodriguez (sorella di Belen), che lo ha poi scaricato in diretta tv al GF Vip 2017. Nonostante ciò non si perde d’animo e continua a fare stragi di cuori prima con l’avvenente Paola Di Benedetto e poi con Giulia Salemi (conosciuta all’interna della casa del Grande Fratello), con cui ha chiuso pochi mesi. Attualmente sta con la modella Isabella De Candia.

Leggi anche -> Paola Di Benedetto, che scatti provocanti

Impostazioni privacy