Cecilia Rodriguez, il suo annuncio spiazza tutti: “Mi metto alla prova”

Cecilia Rodriguez con il suo ultimo scatto pubblicato da poche ore sui social e in particolare su instagram, spiazza davvero tutti grazie al suo annuncio.

Cecilia Rodriguez
foto facebook

La piccola di casa Rodriguez che da molto tempo ha seguito le orme di Belen entrando nel mondo della televisione e della moda, ha davvero spiazzato tutti con il suo ultimo post.

E’ un grande annuncio quello della giovane donna argentina che ha trascorso tutto il periodo della quarantena in casa con il compagno Ignazio Moser. Ecco di cosa si tratta.

Cecilia Rodriguez spiazza tutti con il suo annuncio: “Mi metto alla prova”

Cecilia Rodriguez
foto facebook

Cecilia Rodriguez è protagonista delle ultime ore social grazie al suo post pubblicato da poco tempo su instagram in cui fa un grande annuncio che spiazza davvero tutti.

Ho deciso di mettermi alla prova e in questo scatto vi mostro tutte le mie personalità: modaiola, ma anche cuoca e imprenditrice! Perché scegliere quando posso essere tutti i miei &more? Racconta anche tu i diversi lati della tua personalità e le tue passioni con 1 foto. Pubblica un post sul tuo profilo: con l’#WhatsYourMore, taggando me e @glo_italia. Gli scatti più belli saranno repostati sul mio profilo e su quello di @glo_italia! Per partecipare devi avere almeno 25 anni”.

Questo è quello che la modella e influencer argentina inserisce come didascalia dell foto, facendo capire che anche se in modo molto simpatico si parla sempre di pubblicità con cui da molti anni lavora con il web.

Insomma nessun grande cambiamento per la sorellina minore di Belen o almeno nessuno per il momento, solo qualche mese fa infatti è arrivata anche la smentita della presunta gravidanza con Moser.

LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez, la foto hot alla mamma Moser scatena

LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez, l’avete mai vista senza trucco?

Impostazioni privacy