MCS, Silvio Berlusconi si complimenta con Giulia De Lellis: “Bellissima”

Il Cavaliere Silvio Berlusconi non si smentisce mai e, durante una puntata di MCS, si è complimentato con l’influencer Giulia De Lellis: “Bellissima”

MCS, Silvio Berlusconi si complimenta con Giulia De Lellis: "Bellissima"
Fonte: Instagram (screenshot) GettyImages

L’ex Premier italiano e Cavaliere, Silvio Berlusconi, durante l’ultima puntata in onda del MCS si è complimentato con la splendida influencer, scrittrice e volto noto della televisione italiana Giulia De Lellis: “Bellissima”.

Il Cavaliere non si smentisce mai, ormai, alla veneranda età di 83 anni continua a fare il gentiluomo con le ragazze e ad avere un grande successo in tv e non solo.

L’ex Premier, ospite al programma di Maurizio Costanzo, ha rivolto alla giovanissima influencer tantissime attenzioni e complimenti, le ha anche chiesto quanti follower avesse su Instagram e, ovviamente, Giulia è stata molto felice di rispondere: “Circa 4 milioni”.

Ovviamente, subito dopo l’accaduto, i tanti spettatori della trasmissione hanno commentato l’accaduto. È proprio il caso di dire “il lupo perde il pelo, ma non il vizio”.

MCS, Silvio Berlusconi si complimenta con Giulia De Lellis: l’ultimo scatto dell’influencer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao , io ho finito anche per oggi ✨ #GDL#work

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Durante l’ultima puntata mandata in onda del MCS, l’ex Premier italiano e Cavaliere Silvio Berlusconi si è complimentato con la nota influencer Giulia De Lellis: “Bellissima”. La De Lellis, onorata dalle tante attenzioni del Cavaliere, ha risposto con cordialità ed attenzione alle domande che le sono state poste da Silvio.

L’ultima foto dell’influencer su Instagram, come sempre, ha stregato i suoi tantissimi follower. L’ex tronista di Uomini e donne ha postato una splendida foto in cui indossa un semplicissimo dolcevita bianco, sulle spalle quella che a prima vista sembra una giacca nera e meraviglia i fan con il suo straordinario sorriso.

Tanti sono stati i commenti ricevuto dalla bella influencer, tra cui: “Il tuo sorriso non ce arma migliore contro i dementi che ti criticano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma buongiorno Milano 🙂 Atterrata, già pronta per tornare a casa: Lugano ti raggiungiamo 💕 #GDLBACKTOITALY#tezenisunderwear#adv @tezenisofficial

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Impostazioni privacy