Silvio Berlusconi, ai follower non sfugge il particolare equivoco

Silvio Berlusconi, ex Premier e leader di Forza Italia nonostante la lontananza dagli schermi per precauzione fa parlare lo stesso di se.

Silvio Berlusconi
foto Getty Images

E’ da molto tempo che l’ex premier non si fa vedere in televisione e i motivi sono di  certo da ricercare nella precauzione causa emergenza Coronavirus, ma nonostante tutto la cronaca parla molto spesso di lui.

Solo qualche giorno fa è stato protagonista di un episodio molto divertente che è accaduto proprio con uno dei suoi post nel profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: WANDA NARA ESAGERA PER LA NUOVA LINEA

Silvio Berlusconi, ai follower non sfugge il particolare piccante

Silvio Berlusconi
foto Getty Images

Silvio Berlusconi continua a lavorare tramite smart working come nell’ultimo mese sta facendo la maggior parte dell’Italia, a colpire però è stato un particolare del suo ultimo post.

Si tratta di una foto allegata ad un post di qualche giorno fa, in cui il Cavaliere che si trova villa di Marina a Valbonne nel sud della Francia, ha scritto: “Sto partecipando ai lavori del Parlamento europeo che è riunito da remoto. Abbiamo discusso e stiamo votando provvedimenti finalizzati a fornire una risposta concreta all’emergenza Covid-19. L’Unione europea deve muoversi rapidamente e con coraggio”.

Ebbene nonostante il messaggio si molto importante ai follower non è sfuggito il particolare hot che si trova alle spalle del leader di Forza Italia tra le foto in cui spunta il lato B di una donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ANTONELLA ELIA: “MI VERGOGNO”

Particolare che seppur non fatto con volontà ha provocato l’ilarità di tutti i suoi followe che non hanno potuto fare a meno all’interno dei commenti di parlare dell’accaduto.

A nulla è servito il gesto del Cavaliere che subito dopo l’accaduto ha cancellato il post ripubblicando tutto con la foto tagliata, ormai il “danno” è stato fatto. Segno che nonostante i tempi difficili negli italiani è rimasto un pò di senso dell’ironia.

 

Impostazioni privacy