A ‘Vieni da me’, Pamela Camassa si racconta e parla di Filippo Bisciglia

A 'Vieni da me', Pamela Camassa si racconta e parla di Filippo Bisciglia
Pamela Camassa (Instagram/screenshot)

Ospite di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’, la showgirl Pamela Camassa si racconta e, tra gli argomenti toccati, parla anche del conduttore Filippo Bisciglia

La showgirl, modella e attrice italiana Pamela Camassa è l’ospite odierno di ‘Vieni da me‘, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda su Rai 1: oltre a raccontarsi, parlando della propria carriera e vita privata, la Camassa si è soffermata anche sul rapporto con il conduttore Filippo Bisciglia, al quale è legata sentimentalmente da anni.

“L’ho visto per la prima volta undici anni fa ad un evento. Abbiamo iniziato a frequentarci e da lì è nato tutto”, spiega la showgirl, confessando quindi di essere stata lei a fare il primo passo. Chiarissima per la Camassa la motivazione: “Ho deciso di fare il primo passo perchè è una persona che lascia il segno. Parla tanto, è preciso e spesso a casa rompe e mi riprende un po’ anche se, spesso, è uno stimolo per me perché sono molto pigra”.

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PRIMA SERATA DI MERCOLEDÌ 8 MAGGIO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😃 @vienidamerai @caterinabalivo @rai1official

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal) in data:

Pamela Camassa a ‘Vieni da me’: arriva la sorpresa di Filippo Bisciglia

Caterina Balivo ha dunque ospitato nel corso del suo programma ‘Vieni da me‘, in onda su Rai 1, la showgirl, modella e attrice italiana Pamela Camassa che, tra i vari argomenti trattati durante l’intervista, ha parlato anche del rapporto con Filippo Bisciglia.

Nel corso della chiacchierata, infatti, arriva una sorpresa per la Camassa, un videomessaggio proprio da parte del suo fidanzato: “Ciao Pamy, so che sei seduta accanto a Caterina e starai parlando male di me, cosa che io non faccio. Non ho mai detto a nessuno che sei disordinata, che hai fatto morire le piantine sul terrazzo, che non sai cucinare, che mi fai mangiare sempre i pomodori con il tonno e il tonno con i fagioli ma io ti risceglierei per la persona meravigliosa e onesta che sei. Ci vediamo stasera a casa e, mi raccomando, fammi trovare un piatto di tonno con i pomodori”.

Intervistata dalla Balivo, Pamela ha parlato anche di Carlo Conti, il conduttore a cui è legata da un rapporto professionale: “Non smetterò mai di ringraziarlo. Mi ha voluta per la conduzione de I Raccomandati, è stato una grande guida, un uomo brillantissimo che si circonda sempre da un gruppo di lavoro fatto da belle persone”.

Impostazioni privacy