Temptation Island, chi è Filippo Bisciglia? Età, altezza e vita privata

Filippo Bisciglia sarà il conduttore della nuova edizione di Temptation Island 2020, ma non tutti sanno: chi è, l’età, l’altezza, la vita privata e la carriera

Temptation Island, chi è Filippo Bisciglia? Età, altezza e vita privata
Filippo Bisciglia, Fonte foto: Instagram (@filippobisciglia)

Molto amato e davvero famosa, Filippo Bisciglia sarà il conduttore della nuova ed attesissima edizione del noto reality showTemptation Island 2020‘, ma non tutti sanno: chi è, l’altezza, la vita privata e la sua carriera. 

Filippo Bisciglia età

Filippo è nato a Roma il 24 giugno del 1977 e, come tutti i suoi fan sicuramente già sapranno, è tra i personaggi televisivi preferiti di Maria De Filippi. Dopo la sua partecipazione al ‘Grande Fratello’ il suo volto è rimasto impresso nei cuori di tutti e dopo un po’ è diventato l’amato conduttore del reality ‘Temptation Island‘. 

Filippo Bisciglia altezza

Come detto in precedenza, Filippo è nato a Roma e si è diplomato presso una scuola alberghiera. Durante gli anni dell’adolescenza ha praticato tennis arrivando anche a livelli agonistici fino all’età di 18 anni. In seguito arriva la sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo e a soli 19 anni gira la sua prima pubblicità per la nuova Mini Rover Coupè.

Filippo Bisciglia moglie

Prima di prendere parte al ‘Grande Fratello‘ nel 2006, Filippo era il compagno di Flora Canto. In seguito, su una pista di pattinaggio a Cortina, si è innamorato di Pamela Camassa; all’epoca dei fatti entrambi erano fidanzati, ma l’amore tra i due è stato troppo forte.

 

Filippo Bisciglia Pamela Camassa

Filippo e Pamela Camassa sono felicemente sposati, ma non hanno bambini. I due stanno insieme da ben dieci anni e desiderano un figlio, in merito hanno spiegato a ‘Vero Tv‘: “Dopo dieci anni di vita assieme è come se fossimo già sposati. Non ci serve la firma su di un documento per sentirci famiglia. Non potrei mai immaginare la mia vita senza di lei”.

Filippo Bisciglia Grande Fratello

Filippo ha preso parte al ‘Grande Fratello 6‘ e all’epoca si definiva un combattente, ma anche un ragazzo molto buono. Secondo il suo profilo il conduttore, all’epoca del reality show, si definisce: istintivo, socievole, possessivo, geloso e insicuro.

Filippo Bisciglia Instagram

Il profilo Instagram di Filippo è seguito da ben 926mila follower. Sul social, l’amatissimo conduttore posta scatti di sé insieme ai suoi amati cani ed alla sua adorata moglie, Pamela Camassa. CLICCA QUI PER SEGUIRE IL SUO PROFILO. 

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, ex concorrente furibonda: “Io dico basta”

LEGGI ANCHE –> Temptation Island clamoroso, è già addio per una delle coppie: il retroscena

Impostazioni privacy