Jennifer Aniston, foto shock: “Usate quella dannata mascherina”

Jennifer Aniston sensibilizza riguardo il Coronavirus. La foto scioccante del suo amico Kevin ha fatto il giro del web. Il Covid colpisce tutti indistintamente dall’età

Jennifer Aniston
Fonte foto: Getty Images

La situazione di epidemia da Coronavirus negli Stati Uniti è critica. Giusto in queste ore si è superata la soglia dei 140 mila morti.

Le immagini sono tremende. Stanno vivendo la situazione che si è vissuta in Italia nei primi mesi caldi, quando il Coronavirus ancora non era ben noto e le terapie intensive erano piene di pazienti in condizioni disperate.

La famosa e amatissima attrice Jennifer Aniston ha speso alcune parole, su Instagram, per sensibilizzare all’utilizzo della mascherina. La foto, scioccante, è quella di un suo amico chiamato Kevin. Coricato in un letto di ospedale e intubato, l’immagine è davvero forte e punta proprio a smuovere l’animo dell’osservatore.

Jennifer Aniston si appella al buon senso dei follower: “Non possiamo essere così ingenui”

Jennifer Aniston
Foto da Instagram: @jenniferaniston

La bellissima Jennifer Aniston, conosciuta per i suoi innumerevoli film di successo e per serie tv iconiche come Friends, ha pubblicato su Instagram una foto shock per sensibilizzare ad utilizzare la mascherina. Gli Usa sono particolarmente colpiti dal Covid-19.

“Questo è il nostro amico Kevin. Perfettamente sano, non un problema di salute di fondo. Questo è il Covid. Questo è reale… Non possiamo essere così ingenui da pensare di poter sfuggire a questo… Se vogliamo che finisca, e lo facciamo, giusto? L’unico passo che possiamo fare è PER FAVORE indossare una dannata mascherina, scrive la Aniston.

“Basta pensare a coloro che hanno sofferto a causa di questo orribile virus – aggiunge – Fallo per la tua famiglia. E soprattutto per te stesso. Il Covid colpisce tutte le età.

La foto ha un grande impatto emotivo e Jennifer chiarisce che lo scatto risale ad aprile e che, grazie a Dio, l’uomo ora si sta riprendendo quasi completamente.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Aniston novità in vista: “Nel mio futuro vedo…”

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus: record di casi nel mondo, l’Italia non è fuori pericolo

Impostazioni privacy