Jennifer Aniston novità in vista: “Nel mio futuro vedo…”

La famosa attrice americana Jennifer Aniston intervistata da Interview Magazine ha parlato del suo passato e dei suoi progetti in vista del futuro

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

A 51 appena compiuti Jennifer Aniston sta vivendo una fase di seconda giovinezza e vede il futuro in maniera rosea e prosperosa. In una simpatica intervista rilasciata ad Interview Magazine, in cui a fare le domande è stata la sua amica Sandra Bullock, la Aniston si è aperta sul passato e soprattutto sulle prospettive che l’attendono all’orizzonte.

Inoltre si è prestata ad un servizio fotografico in cui ha mostrato le sue forme mozzafiato, che non sembrano accusare il passare del tempo. Nulla di sconvolgente sia chiaro, l’attrice divenuta famosa grazie alla sitcom “Friends” ha posato con giacca di pelle, mini shorts e stivali.

LEGGI ANCHE -> JENNIFER ANISTON RAGGIUNGE 20 MILIONI DI FOLLOWER SU INSTAGRAM 

LEGGI ANCHE -> “VIZI DI FAMIGLIA “: INFO, TRAMA E CAST DEL FILM CON JENNIFER ANISTON

Jennifer Aniston, i progetti per il futuro

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston (fonte foto: GettyImages)

Partendo dal principio l’affascinante showgirl californiana, ha parlato del suo passato non semplice. Si è ritrovata fin da piccola a fare i conti con una situazione familiare che avrebbe destabilizzato chiunque. I continui litigi dei suoi genitori l’hanno in parte segnata, ma al tempo stesso l’hanno fortificata e le hanno dato la spinta necessaria per emergere in un mondo non semplice come quello dello spettacolo. Il rapporto travagliato con la madre Nancy, scomparsa nel 2016 è ormai assimilato e per questo ha ringraziato pubblicamente i suoi genitori, che a prescindere dalle varie situazioni, le hanno permesso di crescere e di farsi scivolare addosso i momenti di maggiore difficoltà.

In virtù di queste vicissitudini passate, la Aniston ha una gran voglia di costruire una sua famiglia e di avere dei figli che gironzolano e giocano per casa mentre lei è impegnata a preparare dei manicaretti per loro. È questa la prospettiva che esternato al quesito su come vede il suo futuro. Un sogno più che lecito per una donna, che fino ad ora ha badato molto alla carriera trascurando questi piacevoli aspetti del privato. D’altronde con quest’entusiasmo non c’è preclusione che tenga.

 

Impostazioni privacy