Emma Marrone piena di dolore: la cantante lancia un forte appello

Emma Marrone commuove tutto il mondo del web con il suo appello social pubblicato tramite una storia pochi minuti fa. Ecco le prove.

Emma Marrone
foto facebook

La cantante salentina che molto spesso ama condividere con tutti i suoi fan momenti di vita quotidiana, ha deciso di cambiare registro lanciando un forte appello social che non è passato inosservato.

Si tratta di una condivisione davvero gradita da parte di tutte le persone che la seguono che si sono immedesimate anche nel suo dolore. Ecco di cosa si tratta.

Emma Marrone piena di dolore: il suo appello social commuove

Emma Marrone (fonte da Instagram @real_brown)
Emma Marrone (fonte da Instagram @real_brown)

Emma Marrone torna ancora una volta sui social e questa volta lo fa lanciando un messaggio davvero importante che colpisce davvero tutti tra la commozione generale.

Un grande abbraccio agli amici di Palermo, sono davvero dispiaciuta” queste sono le parole che la giovane cantante scrive sulla sua ultima storia di instagram e che colpisce davvero tutti. Un dolore che la donna condivide con la città siciliana, colpita da un terribile nubifragio che ha causato anche dei morti.

Insomma, davvero un messaggio importante quello della salentina che in questi giorni è nuovamente protagonista al cinema con il film Gli anni più belli di Gabriele Muccino a cui ha preso parte e che è tornato in sala dopo la quarantena del Coronavirus.

Ad ogni modo, tanti cambiamenti bollono in pentola per la cantante che da qualche giorno è anche la testimonial di Zalando, il marchio di scarpe e vestiti molto famoso, per lei lo slogan è: “Ciò che indosso deve rappresentarmi, ogni donna ha il proprio corpo ed è meravigliosa proprio per questo”.

Restiamo anche in attesa di ritrovarla a settembre sugli schermi televisivi come giudice di Xfactor che proprio in queste settimane sta registrando con gli altri colleghi, impegno che l’ha trattiene in città sopo qualche settimana trascorsa nel suo Salento insieme alla sua famiglia, tutto testimoniato dai social.

Emma Marrone
foto instagram

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone nasconde un segreto: l’indiscrezione

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone, la sua prima volta da giudice: ecco la prova

Impostazioni privacy