Emma Marrone, la sua prima come giudice di X Factor: ecco com’è andata

Un’emozione incredibile per la cantante salentina Emma Marrone, che ha cominciato la sua nuova avventura come giudice di X Factor. Ecco com’è andata

Emma Marrone
Fonte foto: Getty Images

Sono incominciate le audizioni di X Factor 2020. Quest’anno ci saranno tante novità, a partire dai giudici. Infatti una new entry molto importante farà felice tantissimi fan: Emma Marrone sarà uno dei giudici per questa edizione che si prospetta scoppiettante.

Emma non è la sola a vestire per la prima volta i panni di giudice, in sua compagnia ci sarà anche Hell Raton, un discografico punto di riferimento della scena rap italiana. Oltre ai nuovi ingressi, troveremo anche due vecchie conoscenze: Manuel Agnelli, leader degli Afterhours e Mika, che aveva già conquistato il pubblico delle passate edizioni con la sua simpatia e la sua competenza.

Ieri si è tenuta la prima giornata di auditions ed Emma Marrone ha raccontato su Instagram com’è andata la sua prima giornata da giudice di X Factor. Ecco cosa ha raccontato.

Emma Marrone giudice di X Factor 2020: “Sono ancora emozionata”

Emma marrone
Foto da Instagram: @real_brown

La prima giornata di audizioni è passata. Emma Marrone come se l’è cavata nelle nuove vesti di giudice? A raccontarlo è proprio lei attraverso una stories su Instagram.

“Ciao a tutti, la prima giornata di audition è andata. Grandi emozioni. Sono ancora un po’ così, emozionata… Spero di potervi raccontare presto, di farvi vedere presto tutta la nostra emozione”, il suo volto è visibilmente commosso. Ha preso sul serio questa nuova esperienza e donerà anima e corpo per fare un ottimo lavoro.

Subito dopo la serata di prove, Emma si è concessa una cena fuori con i suoi nuovi compagni di avventura. Insieme ai giudici anche il presentatore Alessandro Cattelan. La “crew” ha scherzato e tutti insieme hanno creato un profilo Instagram al tenebroso Manuel Agnelli.

Insomma, pare proprio che Emma si sia divertita e per lei questa potrà essere un’esperienza totalizzante che contribuirà ulteriormente a consacrarla come una delle cantanti italiane più amate.

https://www.instagram.com/p/CCUCzoInqzJ/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone cuore spezzato, il doloroso ricordo del Maestro

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone di nuovo innamorata? Un particolare la tradisce

Impostazioni privacy