Emma Marrone, è distrutta: “Me sto a sentì male”, fan in ansia

Emma Marrone con le sue parole su Instagram ha molto preoccupato i fan, in particolare per il suo “addio”: “Me sto a sentì male.”

Emma Marrone (fonte da Instagram @real_brown)
Emma Marrone (fonte da Instagram @real_brown)

Emma Marrone fa sognare i fan, il suo ultimo scatto postato su Instagram svela tutto e i suoi seguaci più affezionati non stanno più nella pelle.

La cantante salentina ha in programma grandi cose e non vede l’ora di condividere tutto con suoi più affezionanti ammiratori.

Emma Marrone, è distrutta

Emma Marrone
Foto da Instagram: @real_brown

Emma ha salutato il 2019 con il suo album Fortuna, nel 2020 avrebbe voluto salutare i suoi 36 anni all’Arena di Verona, il 25 maggio, per un’indimenticabile festa di compleanno che avrebbe celebrato anche i suoi primi dieci anni di carriera.

Tuttavia, la cantante classe 1984, ha dovuto rivedere i suoi piani: la pandemia Covid-19 che sta colpendo il mondo ha bloccato tutto e il mega concerto è saltato, almeno per il momento.

Emma Marrone ha fatto, proprio in questi giorni, un annuncio molto speciale, che ha elettrizzato i suoi fan. Sul suo account social da ben 4,6 milioni di follower ha infatti rivelato di essere tornata in sala registrazioni per registrare due nuove canzoni.

“Me sento male”

Emma ha poi scherzato nelle sue storie Instagram, la cantante dopo ore e ore di registrazioni è distrutta e visibilmente stanca. Per questo motivo in una delle sue storie afferma: Me sto a sentì male. Addio.”

I fan sono in asia per il nuovo album e non vedono l’ora di saperne di più, in molti le scrivono infatti per aver ulteriori informazioni su quello che dovranno aspettarsi.

Emma ha poi postato una sua foto dallo studio di registrazione scrivendo: “Se sei felice e tu lo sai batti le mani.” I suoi fan, che non stanno più nella pelle, hanno subito ripreso la fra, modificandola per renderla più adatta alla loro situazione: “Se sei in ansia e tu lo sai batti la mani.”

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone piena di dolore: la cantante lancia un appello

LEGGI ANCHE>>> Il segreto di Emma Marrone, cosa nasconde? L’indiscrezione..

Impostazioni privacy