Gianni Brezza marito Loretta Goggi: perché non hanno figli?

Gianni Brezza e Loretta Goggi hanno vissuto un grande amore, ma nonostante ciò non hanno mai avuto figli. Qual è la causa? 

Loretta Goggi e Gianni Brezza (fonte da Instagram @l.d.goggifanpage)
Loretta Goggi e Gianni Brezza (fonte da Instagram @l.d.goggifanpage)

Certi amori per come sono stati vissuti a livello di emozione e passione, restano saldi anche dopo la dipartita di uno dei due. È il caso di Gianni Brezza e Loretta Goggi che dalla fine degli anni ’70 hanno vissuto una relazione senza freni che è riuscita ad oltrepassare diversi limiti oggettivi, in primis la differenza d’età (lui aveva 42 anni lei 29).

Inoltre il danzatore e coreografo aveva già una famiglia ed era addirittura padre di tre figli. Per via di ciò inizialmente (circa due anni) la coppia ha vissuto la storia in gran segreto onde evitare clamorose polemiche. Poi non hanno potuto fare a meno di uscire allo scoperto e hanno anche interpretato insieme il fotoromanzo Amore in alto mare per la rivista Bolero.

Da lì in avanti le loro vite sono andate di pari passo sia da un punto di vista sentimentale che artistico. Le nozze però sono arrivate solo il 26 aprile 2008, 3 anni prima della scomparsa di Brezza avvenuta il 5 aprile 2011 all’età di 73 ani per via di un tumore al colon.

Gianni Brezza e Loretta Goggi, un amore senza figli: ecco il motivo

Gianni Brezza, Loretta Goggi
Fonte Instagram – @lorettagoggi_fan

Dunque, come si suol dire è stato un amore d’altri tempi che però non ha portato alla nascita di eredi. Come mai? Quali sono le ragioni per cui Brezza e la Goggi non hanno mai allargato la famiglia?

Nella fase embrionale della loro unione, Gianni chiese a Loretta di aspettare visto che l’ultimo dei suoi tre figli era ancora molto piccolo. Lei accettò e non vide questa richiesta come un sacrificio, d’altronde quando si ama una persone bisogna anche saperla aspettare.

Successivamente i due hanno provato ad avere un figlio tutto loro, ma non è mai arrivato. Le cause non sono note, ma ciò non ha avuto ripercussioni su di loro, che hanno vissuto felicemente insieme fino a quel maledetto giorno di aprile di 9 anni fa.

LEGGI ANCHE >>> Loretta Goggi: “Per mio marito mi travestii da Marilyn”

LEGGI ANCHE >>> Loretta Goggi, una malattia le ha portato via il marito 

Impostazioni privacy