Loretta Goggi, una malattia le ha portato via il marito ma non il vero amore

Una brutta malattia si è portata via il marito, ma non il sentimento dell’amore. Loretta Goggi ricorda la sua meravigliosa storia con Gianni Brezza

Loretta Goggi
Foto da Instagram: @loretta_goggi_1950

Era il 2011 quando una brutta malattia, un tumore al colon, strappò via da Loretta Goggi l’amato marito Gianni Brezza. L’uomo, all’epoca 74 enne, lasciò un grande, grandissimo vuoto nella vita della moglie.

Da quando non c’è più, va tutto avanti, a volte con fatica qualche volta con grande soddisfazione, ma questo rapporto con lui ce l’ho ancora adesso. Il suo profumo ce l’ho ancora, aveva raccontato Loretta in un’intervista a Domenica In.

Il suo cuore è a pezzi, ma i suoi pensieri e i suoi sentimenti sono ancora rivolti a Gianni. Il loro legame è ancora indissolubile, proprio come quando l’uomo era ancora in vita: una relazione di 32 anni, sempre insieme, uniti nell’amore e contro le avversità.

Loretta Goggi ricorda il marito Gianni Brezza: “Mi ha accompagnato fino all’ultimo”

Loretta Goggi e Gianni Brezza
Fonte foto: Getty Images

“32 anni insieme non sono uno scherzo, l’ho incontrato a 29 anni e mi ha accompagnato fino all’ultimo. È stato un incontro fulminante”, degno delle grandi storie d’amore.

A quanto pare, però, il primo incontro non è andato proprio come ci si aspettava. Ospite qualche tempo fa da Silvia Toffanin, la cantante ha rivelato che nonostante una delusione iniziale, Gianni Brezza è stato temerario, continuando a corteggiarla.

Durante il primo appuntamento le cose andarono davvero male, dopo una frase incriminata di Loretta: “Ho una storia che non ho chiuso come volevo”, Gianni non la prese affatto bene e invitò la ragazza a scendere dall’auto. “Io una donna la voglio tutta per me, non voglio una donna a metà“, le disse.

Come è giusto che sia, tali ricordi hanno emozionato fortemente la Goggi. Come detto, la malattia le ha portato via la presenza fisica del marito, ma non l’amore che nutre per lui. Il suo ricordo sarà sempre vivido nella mente e nel cuore, un poco spezzato, di una moglie ancora innamorata.

LEGGI ANCHE >>> Loretta Goggi: “Quando per mio marito mi travestii da Marilyn Monroe”

LEGGI ANCHE >>> Loretta Goggi marito: “la morte lo ha tolto alla tv, ma è sempre con me”

Impostazioni privacy