Loretta Goggi: “Quando per mio marito mi travestii da Marilyn Monroe”

Loretta Goggi, ospite a Verissimo, ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua vita privata, in particolare quando per il marito si è vestita da Marilyn.

Loretta Goggi instagram
Foto da Instagram @loretta_goggi_1950

Durante la sua intervista a Verissimo, Loretta ha raccontato alcuni particolari sia sulla sua vita privata sia sulla carriera.

A quanto pare è stato proprio il padre a spingerla verso il canto, in quanto lui era un grande appassionato di musica.

Successivamente percorrendo questo percorso, la Goggi ha scoperto anche il mondo della recitazione e dell’imatazione che l’ha resa famosa al pubblico italiano.

Inoltre è da sempre la storica voce del canarino giallo dei Looney Tunes, Titti, che ha svelato di aver scoperto che è un maschio. A differenza di quanto si è pensato fino ad adesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Rai1, stasera il vincitore di Tale e quale show: info e concorrenti

Loretta Goggi si confessa: “Quella volta in cui mi sono travestita da Marilyn Monroe”

Loretta Goggi foto
Foto da Instagram @loretta_goggi_1950

Nonostante il successo e anche la sua fantastica carriera da cantante, in cui ha dato filo da torcere alle più grandi come Mina e Ornella Vannoni. Loretta ha sempre avuto alcune difficoltà che ha superato negli anni.

Oltre ad essere timida si è sempre considerata fisicamente un pò bruttina perché dice che per strada nessun uomo le ha mai urlato qualcosa del tipo “ah bella“.

Questo scoglio l’ha superato grazie al marito che a detta sua era l’unico che l’apprezzava fisicamente anche da struccata.

Infatti dopo il matrimonio, Loretta, essendo a conoscenza di questa cosa, indossava solo tute e vestiti larghi.

Così il marito un giorno le ha chiesto: “Senti, tu vuoi essere sexy ma indossi solo tute. Come fai ad esserlo?“. E allora Loretta per rispondere al compagno un giorno si è presentata da lui vestita da Marilyn Monroe per stupirlo.

E a quanto pare la sorpresa ha avuto gli effetti che la Goggi immaginava.

Da allora l’artista ha visto la propria bellezza in modo diverso, ma comunque ha rivelato alla Toffanin che il trucco rimane sempre il suo più grande alleato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Michele Placido si confessa a Verissimo: “la mia love story con una suora”

E ha ringraziato i tecnici della luce che in televione le spanano tutte le sue rughe

Impostazioni privacy