Anna Tatangelo: sensuale come non mai, sa come raggiungere l’obiettivo

Anna Tatangelo è una donna determinata. Con il suo look sobrio ma molto sensuale è decisa più che mai a raggiungere il suo obiettivo e sa come fare

Anna Tatangelo
Foto: Instagram @annatatangeloofficial

Anna Tatangelo in quest’ultimo periodo sta cambiando radicalmente la propria vita. Dopo la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio, la cantante di Sora si sta trasformando sotto molti punti di vista.

A partire dai capelli color biondo ossigenato, che tanto hanno apprezzato i fan, ma non solo: anche il suo modo di fare musica è diverso. Ora con la sua nuova hit, Guapo, la Tatangelo si è così dedicata al rap, un genere musicale oggi molto in voga fra i giovani, ricevendo largo consenso fra il suo pubblico.

Intanto, su Instagram pubblica una foto con un look piuttosto sobrio, anche se a ben guardare la maglietta è molto larga sul fianco e scopre in parte le sue forme sensazionali. La didascalia a corredo dello scatto è, invece, una riflessione in cui la cantante svela il suo segreto per raggiungere gli obiettivi. Vediamo di che si tratta.

Anna Tatangelo in posa sensuale svela il suo segreto per raggiungere gli obiettivi

Anna Tatangelo
Foto da Instagram: @annatatangeloofficial

Anna Tatangelo in questo periodo è stata al centro del gossip. Inevitabile, considerando che uno storico matrimonio, quello tra lei e D’Alessio, è giunto al termine. Una coppia iconica della musica italiana che ha lasciato delusi molti fan che speravano in un rapporto eterno tra i due.

Si è anche parlato per entrambi di nuovi amori, per la cantante di Sora si è tanto narrato di un uomo a lei molto vicino, cioè un musicista del suo team, indiscrezione poi smentita dalla stessa Tatangelo.

Sta di fatto che per i paparazzi la caccia alla foto con il nuovo fidanzato è sempre aperta. Anna non bada a tutti questi accanimenti mediatici e ora sa come raggiungere il suo obiettivo.

Su Instagram ha svelato il suo segreto: “Un gradino alla volta”. Per alcuni potrà sembrare una frase banale, ma realmente non è così. Ogni conquista ha il suo tempo e richiede tanti sforzi e abnegazione per ottenerla.

https://www.instagram.com/p/CCwHok1nGkw/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo bomba sexy, il video infiamma il web: mai così sensuale

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo rompe il silenzio: il perché dell’addio a D’Alessio

Impostazioni privacy