Anna Tatangelo rompe il silenzio: il perché dell’addio a D’Alessio

Anna Tatangelo, dopo il silenzio sulla rottura con il cantante napoletano, è tornata a parlare di cosa è successo tra di loro e il perché dell’addio.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio (fonte Instagram @_annatatangelo e @gigidalessioreal)
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (fonte Instagram @_annatatangelo e @gigidalessioreal)

La cantante di Sora sembra essere più in forma che mai.

Di recente è uscito un suo nuovo singolo che denota il suo cambiamento musicale. Infatti l’artista canta in napoletano con una base molto più dance rispetto a suoi dischi passati.

Sembra che questa evoluzione sia dovuta proprio alla fine della relazione con Gigi D’Alessio.

Dunque una rivoluzione non solo a livello professionale, ma anche personale. Infatti Anna ha deciso di cambiare anche colore dei suoi capelli da mora è passata ad un biondo platino.

E quando una donna decide di tingersi i capelli è perché ha bisogno di mettere un punto con il passato. Evidentemente è anche quello che ha appena fatto la Tatangelo che adesso guarda a un futuro diverso dopo la seconda rottura con il cantante napoletano.

In ogni caso, dopo il silenzio, Anna ha deciso di confessare qualche dettaglio al Corriere della Sera sulla sua vita privata.

Anna Tatangelo: ecco la confessione sull’addio a Gigi D’Alessio

D'alessio Tatangelo
Foto da Instagram: @casa.tata.dalessio

È la stessa cantante ad ammettere di aver rivoluzionato la sua vita: “Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento”.

Inoltre l’artista, dopo le innumerevoli domande sull’addio a Gigi, ha definito la fine della loro relazione come una “forte scossa”, aggiungendo: “Forse era tutto collegato inconsciamente, ci vorrebbe uno psicoterapeuta per spiegarlo”.

Tuttavia l’ex coppia sembra essere in buoni rapporti sia per il bene del figlio sia per l’affetto che comunque continua a legarli: Siamo rimasti in ottimi rapporti. Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo sarà sempre”.

Insomma le parole della Tatangelo sono abbastanza categoriche: è impossibile pensare ad un nuovo ritorno di fiamma.

Tra l’altro sia lei sia Gigi hanno intrapreso due strade molto diverse. Infatti in questi ultimi tempi il gossip ha attribuito nuovi amori ad entrambi, cosa che nessuno dei due ha confermato.

Chissà se prima o poi usciranno allo scoperto

LEGGI ANCHE >>> L’ex moglie di Gigi D’Alessio parla di Anna Tatangelo: “Così è finito il mio matrimonio”

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo: definitivo addio a Gigi D’Alessio, ecco il nuovo amore

Impostazioni privacy