Lorella Cuccarini, l’addio all’amica Galyn Gorg

Lorella Cuccarini emoziona i fan con il suo addio all’amica Galyn Gorg, scomparsa nel giorno del suo compleanno, il commovente saluto.

Lorella Cuccarini
Foto: Instagram @lcuccarini

Lorella Cuccarini ha appreso nelle scorse ore della morte di una sua cara collega, Galyn Gorg, scomparsa all’età di 56 anni proprio nel giorno del suo compleanno. La ballerina e attrice statunitense era diventata famosa in Italia grazie a Fantastico 6, dove aveva affiancato proprio la Cuccarini.

Galyn era poi tornata a lavorare in Italia al Sandra e Raimondo Show, entrando nei cuori degli italiani, che hanno continuato a seguirla con affetto anche all’estero.

Lorella Cuccarini, addio all’amica Galyn

morta Galyn Görg
Foto: Instagram @galyngorg

Lorella Cuccarini ha speso parole di affetto e profonda stima nei confronti dell’amica e collega Galyn Gorg, scomparsa in circostanze ancora da chiarire nel giorno del suo 56esimo compleanno alla quale ha voluto dare il suo personale addio.

“Hai fatto parte di una bellissima pagina di vita. Voglio ricordarti così: in questo scatto – tra una sala prove e l’altra- eravamo davanti ai fotografi per la prima volta” scrive Lorella, postando una foto presa proprio dall’album dei ricordi anni Ottanta,

“Ancora non ci conosceva nessuno” continua Lorella, rivolgendosi a Galyn come se stessero portando avanti una conversazione “Avevi una grinta pazzesca e un sorriso che spaccava.  Sei stata una fantastica compagna di lavoro. Continua a danzare tra gli Angeli, Galyn.”

Insieme le due hanno infatti lavorato a Fantastico 6, ottenendo poi la fama che meritavano in quanto grandi professioniste. La carriera di Galyn si è poi spostata in America dove ha preso parte a diverse produzioni televisive e cinematografica. Da Saranno Famosi a Willy il principe di Bel Airda LostCSI: Miami.

A dare il triste annuncio della morte di Galyn Gorg è stato diffuso dal coreografo Steve LaChance, conosciuto proprio nello studio di Fantastico 6 e con il quale ebbe una romantica storia d’amore: “Eravamo piccoli.. il nostro primo lavoro insieme” ha scritto l’ex professore di Amici sul suo profilo Instagram, emozionando molto i suoi fan con un video nel quale, giovanissimi, danzavano insieme.

https://www.instagram.com/p/CCqDiqmIknN/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini, parole al veleno contro Matano

LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini, via dalla Vita in diretta il vero motivo

Impostazioni privacy