Cecilia Rodriguez: l’avete mai vista senza trucco? “Bellissima”

Cecilia Rodriguez, nota sorella di Belen, continua a far girare la testa a tutti e anche senza trucco è davvero una star – FOTO

Cecilia Rodriguez: l'avete mai vista senza trucco? "Bellissima"
Cecilia Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@chechurodriguez_real)

La bellissima e molto famosa Cecilia Rodriguez, sorella della seducente Belen, continua a far girare la testa ai suoi tantissimi fan e follower con scatti, stories e didascalie su Instagram.

Qualche tempo fa, la Rodriguez, ha postato uno scatto davvero molto bello in cui si è mostrata senza nemmeno un po’ di make up sul suo volto. Immediatamente i follower si sono accorti della differenza, ma i commenti arrivati sono stati tutti di complimenti e non solo.

Il post ha raggiunto un totale di ben 91.918 like; nello scatto in questione, la bella Rodriguez si è mostrata con indosso uno splendido bikini bianco, i capelli bagnati tirati indietro e completamente struccata.

Ma i follower sono abituati a vedere l’enorme bellezza della nota showgirl, infatti, l’ultimo post che la vede protagonista insieme al suo Ignazio Moser è davvero da togliere il fiato, come al solito i follower hanno apprezzato molto lasciando ben 134.287 like.

Cecilia Rodriguez bellissima senza trucco su Instagram: la storia con il suo Ignazio Moser piace

Cecilia Rodriguez: l'avete mai vista senza trucco? "Bellissima"
Cecilia Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@chechurodriguez_real)

Cecilia Rodriguez è davvero molto apprezzata dai follower che la seguono su Instagram e pubblicano commenti per farle sapere la loro grandissima ammirazione. Come si può vedere dallo scatto postato in alto, la sorella di Belen si mostra senza trucco, ma la sua incredibile bellezza non cambia.

La Rodriguez è la felicissima compagna dell’ex ciclista e personaggio televisivo Ignazio Moser; i due sono davvero molto felici insieme e la relazione sembra andare davvero a gonfie vele.

La coppia sta insieme da circa due anni e, come tutti sicuramente già sapranno, la loro incredibile relazione è cominciata sotto i riflettori del noto reality showGrande Fratello Vip‘ e da quel momento in poi i due non si sono più lasciati.

Per quanto riguarda un futuro matrimonio tra i due, al momento non si sa ancora nulla ma la bella Cecilia è sicuramente pronta per compiere il grande passo.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez prende il sole, incantevole in costume

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez mostra il suo nuovo amore: la foto su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IL TUO NUDO CORPO DOVREBBE APPARTENERE SOLO A CHI AMERÀ LA TUA NUDA ANIMA. 🤍 @ignaziomoser #lartedaamare

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Impostazioni privacy