Temptation Island, Annamaria e Antonio: Ilaria è sempre più vicina

Annamaria e Antonio sono ai ferri corti, il ragazzo è sempre più vicino alla single Ilaria e qualcosa di inaspettato ha cambiato tutto.

Annamaria e Alessandro
Fonte: Instagram @temptationisland_official

Annamaria è rimasta a bocca aperta davanti alle attenzioni che il suo fidanzato ha riservato alla single Ilaria. I due sono sul filo del rasoio, Antonio è rimasto senza parole davanti ad alcune confidenze fatte dalla ragazza.

La seconda puntata di Temptation Island 2020 ha messo a dura prova il rapporto tra i due, tanto che Annamaria ha pensato più volte di abbandonare il reality ma alla fine ha deciso di dare un’altra settimana al giovane.

Annamaria e Antonio

Annamaria e Antonio
Fonte: Instagram @temptationisland_official

Antonio continua a mettere a dura prova la pazienza di Annamaria, l’uomo è sempre più vicino alla giovane single e la loro gita al mare lascia molti dubbi sulla sua fedeltà.

Annamaria non può davvero credere ai suoi occhi e può solo osservare i due chiacchierare e ridere in acqua, lontani dai microfoni ambientali. Solo la scorsa settimana Annamaria era sul punto di abbandonare Temptation Island, ma ora qualcosa in lei è cambiato ed’è pronta a vendicarsi.

Miriam, il segreto è svelato

“Credo che mi voglia bene, ma credo che abbia la malattia delle femmine ha detto Annamaria, tuttavia stando a recenti rivelazioni questo per lei non dovrebbe essere una sorpresa. In questi giorni ha infatti parlato Miriam, l’ex moglie di Antonio, che si è confidata ai microfoni di Donna Pop. Miriam e Antonio hanno una figlia di tre anni e pare che la loro relazione si finita del tutto solo nel 2019, una rivelazione che cambia le carte in tavola.

“Che dicano che stanno insieme da due anni e mezzo è assurdo. – aggiungendo – È vero che si sentono da due anni e mezzo, ma durante la mia storia”, l’accusa di Miriam è chiara: Antonio e la sua attuale fidanzata  si frequentavano mentre lui era sposato. Che si stia ripetendo il passato? La paura è questa vista la presenza sempre più vicina di Ilaria.


LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, quando andrà in onda l’ultima puntata

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island seconda puntata, cosa è successo?

Impostazioni privacy