Sara Croce distesa in costume: il panorama mozzafiato è doppio

La splendida bonas Sara Croce continua a far parlare di sé e a sorprendere i suoi tantissimi fan e follower su Instagram: distesa e in costume, panorama doppio

Sara Croce distesa in costume: il panorama mozzafiato è doppio
Sara Croce (fonte foto: Instagram, @saracroce98)

Non smette di sorprendere e lasciar senza fiato tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la meravigliosa bonas Sara Croce: distesa su un lato mentre indossa un costume che evidenza le sue forme, il panorama mostrato è doppio.

Dopo aver stupito gli utenti a lei fedeli ed affezionati con uno scatto fatto mentre indossava un outfit davvero particolare, dando prova della sua bellezzaterapeutica, ecco che l’immagine condivisa in questa occasione risulta essere invece molto diversa.

Sara infatti, che già da un po’ sta condividendo la sua vacanza italiana con il suo folto e nutrito pubblico di appassionati, si fa ritrarre in una location eccezionale, in quel di Taormina.

Distesa sul bordo della piscina, di spalle rispetto alla foto, la Croce guarda le bellezze che si trovano davanti a lei: l’immensità del mare blu che insieme al cielo azzurro formano un quadro davvero speciale.

Doppio panorama, insomma, e i fan apprezzano.

Sara Croce, la bonas su Instagram fa impazzire follower e fan: “Dea”

Sara Croce distesa in costume: il panorama mozzafiato è doppio
Sara Croce (fonte foto: Instagram, @saracroce98)

La splendida Sara Croce continua a tener compagnia e ad allietare le giornate di tutti coloro che la seguono sempre con grande attenzione e passione su Instagram.

Come detto, in questo caso lo scatto sorprende sia per le bellezze naturali che rendono Taormina, la località dove si trova Sara, nota e amata in tutto il mondo, sia per lo splendore della sua forma fisica, smagliante e da fare invidia, evidenziata ed esaltata dal costume da lei indossato.

Il post, che viene accompagnato dal testo “Vacanze Italiane #taormina” scritto nella didascalia, ha ottenuto un enorme successo tra like e commenti, dimostrando l’entusiasmo e l’affetto dei fan.

Sono circa 120 mila like e più di mille e trecento i commenti, tra cui è possibile ad esempio leggere: “Dea”, o “che panorama” o ancora “che spettacolo”.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, un angelo in costume: i fan credono ai miracoli

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, la Bonas impaziente: Bonolis ne sarà spiazzato, FOTO

Impostazioni privacy