Mara Venier “anello di fidanzamento”: visita e dono a sorpresa

L’amata conduttrice di ‘Domenica In’, Mara Venier, riceve una visita e un dono a sorpresa dal suo “adorato”: il regalo, un prezioso anello, sorprende i fan

Mara Venier "anello di fidanzamento": visita e dono a sorpresa
Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

Non smette di sorprender e stupire i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la splendida ed amata conduttrice di ‘Domenica InMara Venier, vera e propria regina di Instagram: in questa occasione, tra le stories, svela la visita a sorpresa ricevuta e un dono davvero molto apprezzato.

Dopo la recente intervista rilasciata da suo marito Nicola Carraro in cui ha spiegato che aveva idee diverse rispetto alla moglie sul ritorno in tv, ecco che in questa occasione la ‘Zia‘ più famosa d’Italia condivide con il suo folto e nutrito pubblico un momento davvero speciale.

Mara infatti riceve la visita di colui che definisce “il mio adorato amico”, ovvero il grande regista, sceneggiatore e scrittore Ferzan Özpetek, una sorpresa molto gradita che le porta anche un regalo particolare, un anello molto bello che, ancora tra le stories, la ‘Zia’ sfoggia con orgoglio.

Mara Venier Instagram: “mi ha portato un regalo meraviglioso”, l’affetto tra Mara e Ferzan Özpetek

Mara Venier "anello di fidanzamento": visita e dono a sorpresa
Forza Özpetek e l’anello indossato da Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

Continua a tener dunque compagnia su Instagram i tantissimi utenti a lei fedeli, legati ed affezionati, la straordinaria conduttrice di ‘Domenica InMara Venier, che in questa occasione come detto mostra l’incontro particolarmente gradito con il suo amico e famoso regista, sceneggiatore e scrittore Ferzan Özpetek.

Attraverso le stories, la conduttrice dà la possibilità a tutti i suoi fan di partecipare, per così dire, alla sua gioia e a quella del grande amico.

“Ringrazio questo meraviglioso gioielliere di Lecce ma devo dire grazie al mio adorato amico Ferzan che mi ha portato un regalo meraviglioso!”, afferma la ‘Zia’.

Poi nella storia successiva Mara mostra il suo anelli indossato al dito: “Questo è il regalo che mi ha portato Ferzan, praticamente è l’anello di fidanzamento eh? Diciamolo! – scherza la Venier – L’anello di fidanzamento, grazie, grazie, grazie!”.

Un siparietto davvero divertente ma che, al contempo, spiega perfettamente la stima e l’affetto che c’è tra i due personaggi, sottolineando poi la grande felicità per il dono ricevuto da parte dell’amata presentatrice.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier “tra qualche giorno lo farò”: desideri svelati

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, mare senza marito: il commento di Mara Venier

Impostazioni privacy