Riccardo Scamarcio, l’attore presto papà: ma chi è la sua compagna?

Riccardo Scamarcio sta per diventare papà per la prima volta, la sua compagna è incinta di una femminuccia. Ma chi è la moglie del bellissimo attore?

Riccardo Scamarcio
foto facebook

Angharad Wood è questo il nome della donna che renderà padre il bellissimo attore che ha fatto sognare tutte le donne in Tre metri sopra il cielo, ancora adolescente anche lui.

La coppia che pare stia insieme da due anni è stata beccata mano nella mano per le vie della Capitale in attesa della nascita della piccola che dovrebbe avvenire ad agosto.

Riccardo Scamarcio, papà ad agosto: ecco chi è la sua compagna

Riccardo Scamarcio, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Riccardo Scamarcio (Fonte foto: Getty Images)

Riccardo Scamarcio diventerà papà ad agosto, la sua compagna aspetta una femminuccia come testimoniano le foto pubblicate da diversi settimanali proprio questa settimana.

Lei è Angharad Wood, ha quarantasei anni e fa coppia fissa con l’attore da circa due anni, ma non è tutto, pare infatti che i due si siano già sposati in grande segreto e a riprova di questo ci sono le fedi che lo testimoniano.

L’amore con la manager londinese è scoppiato dopo la fine della lunga relazione dell’attore con la collega Valeria Golino che si è conclusa nel 2016, di cui lei ha ammesso: “La delusione sentimentale è stata fortissima, la più grande della mia vita. D’altra parte più c’è amore e più si soffre. Tutti diamo il peggio di noi stessi in certe circostanze… Se vuoi bene a una persona, poi ti riconcili. Abbiamo passato anni bellissimi insieme e le rispettive famiglie fanno parte della nostra vita. Noi non solo non ci portiamo rancore, ma abbiamo addirittura fatto un film”.

Soddisfazioni anche dal punto di vista professionale per l’ex tenebroso che è protagonista su Netflix con il film Gli Infedeli, di cui lui stesso ha raccontato: “È un demone sempre in agguato, io cerco di evitarlo sempre. In amore però non bisogna mai dare nulla per scontato, bisogna stare attenti ai rapporti seduti, dove tutto sembra andare avanti grazie a una perfetta routine”.

LEGGI ANCHE>>> Riccardo Scamarcio, la star compie quarant’anni

LEGGI ANCHE>>> Riccardo Scamarcio, Clizia Incorvaia lo accusa al Gf

Impostazioni privacy