Riccardo Scamarcio, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Conosciamo meglio il famoso ed apprezzato attore internazionale, e produttore cinematografico italiano. Età, social, vita privata

Riccardo Scamarcio, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Riccardo Scamarcio (Fonte foto: Getty Images)

Riccardo Scamarcio è un attore italiano di caratura internazionale, avendo preso parte alla realizzazione di film con regia di Ferzan Özpetek e Woody Allen, per citarne alcuni. Scamarcio, è anche a sua volta, produttore cinematografico.

Riccardo Scamarcio età ed altezza

Riccardo Scamarcio, nasce a Trani, il 13 novembre 1979. Oggi quindi, ha 40 anni. Alto 178 cm, l’attore pesa circa 75 kg.

Riccardo Scamarcio fidanzata e figli

Riccardo Scamarcio (Fonte foto: Getty Images)

L’attuale invidiatissima fidanzata dell’amato attore italiano, è Angharad Wood. Scamarcio, è reduce da una lunga storia con l’attrice, Valeria Golino, ma ora sembra essere felice con la donna di origini inglesi che si divide tra Londra e l’Italia. In Gran Bretagna, la Wood è dirigente di un’agenzia di management che gestisce le attività di scrittori ed attori. L’attore italiano, non ha mai avuto figli.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello, Clizia Incorvaia Vs Riccardo Scamarcio: le accuse

Riccardo Scamarcio film

Tutti, lo ricordano nel famigerato: Tre metri sopra il cielo, ma in pochi ricordano che l’attore pugliese aveva già esordito al cinema un anno prima, nel 2003, con La meglio gioventù. Dopo due anni, fece parte del cast di Romanzo criminale, versione cinematografica.

Successivamente, l’attore italiano ha preso parte alla realizzazione di pellicole come Mine vaganti di Özpetek, To Rome with Love di Allen, ed altri film di produzione estera, come Third Person, Ali and Nino e John Wick – Capitolo 2.

Riccardo Scamarcio film 2019

Nell’anno 2019, sono ben cinque i film che vedono il nome “Riccardo Scamarcio” nei titoli di coda, e sono: Lo spietato, dove lui è Santo Russo, Non sono un assassino, dove veste i panni di Francesco, Magari, in cui l’attore interpreta Carlo, ed ancora altri due film: Il ladro di giorni e The Translators.

Potrebbe interessarti anche: Io che amo solo te: curiosità e trama del film con Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio oggi, 2020

Riccardo Scamarcio (Fonte foto: Getty Images)

Naturalmente per motivi legati alla pandemia in atto, molti appuntamenti cinematografici sono slittati. Scamarcio non è stato fermo comunque, e nell’anno corrente c’è un film drammatico con la sua partecipazione, in programma. Il titolo, sarà Il ladro di giorni.

Nell’anno corrente, dovrebbe uscire anche un altro film con Riccardo Scamarcio, tutto italiano, titolo: Magari. Quest’ultimo dovrebbe essere più leggero, del genere Commedia.

 

 

 

Impostazioni privacy