Rosario Fiorello, che fine ha fatto? Il silenzio social allarma i fan

Rosario Fiorello, il suo silenzio sui social inizia a preoccupare i fan? A cosa è dovuta la prolungata assenza del conduttore?

Rosario Fiorello, che fine ha fatto
Foto: Instagram @rosario_fiorello

Rosario Fiorello ha fatto furore suo social nel corso della quarantena, tuttavia negli ultimi mesi la sua presenza sui social è divenuta sempre più sporadica, in molti si chiedono a cosa sia dovuto questo prolungato silenzio sui social.

Fiorello è uno dei mattatori più amati del piccolo schermo, capace di coinvolgere il pubblico come nessun altro collega ancora a lavoro, anche sui social la sua simpatia non era da meno.

Rosario Fiorello, che fine ha fatto?

Rosario Fiorello, che fine ha fatto
Foto: Instagram @rosario_fiorello

Classe 1960, Rosario Fiorello ha compiuto quest’anno sessantanni, dimostrandone però almeno venti anni in meno visto la sua energia e il suo carisma, che quando manca si fa notare, per questo motivo in molti si chiedono che fine ha fatto lo showman.

L’ultimo post su Instagram risale all’8 maggio, quando postò una foto di repertorio dell’amico e collega Amedeus commentando: “Questa notte ho fatto un incubo!” , su Twitter, dove ha un seguito di ben 1,4 milioni di follower, manca dall’8 aprile scorso.

Sono numerosi i fan preoccupati per questa prolungata assenza e sopratutto su Instagram questo silenzio sta destando molto movimento. “Fioree ti sei proprio rotto le pal*e dei social?” chiede infatti una utente circa una settimana fa, un’altra fan ha poi commentato: “Ma dove sei? Sto silenzio comincia ad essere assordante.”

Rosario Fiorello, che fine ha fatto
Foto: Instagram @rosario_fiorello

Sono numerosi i commenti di questo tipo sotto l’ultimo scatto su Instagram, dove lo showman ha raggiunto quota 2 milioni. Ma che fine ha fatto il mattatore? Le ultime notizie sul suo conto risalgano al 24 giugno, quando in molti si sono allarmati per un incendio divampato nella casa di Roma di Fiorello, divampato proprio nella sua camera da letto. Forse un guasto dovuto ai lavori di ristrutturazione che stanno avendo luogo in casa sua.

Intanto, mentre proseguono i lavori per Sanremo 2021 il prolungato silenzio social confonde i fan. Tuttavia è facile pensare che Rosario Fiorello, tra la ristrutturazione della casa, gli impegni di lavoro, le vacanza e la sua famiglia sia solo concentrato su altro.

https://www.instagram.com/p/B_6_w6HphvF/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Amadeus, 117 anni in due, gli auguri speciali al suo grande amico Fiorello

LEGGI ANCHE>>> Festival di Sanremo 2021 a rischio? Amadeus e Fiorello sono in stand-by

Impostazioni privacy