ER: storie incredibili mercoledì 15 luglio: gli episodi nel dettaglio

ER: storie Incredibili, il programma di Real Time che riguarda le vicende di persone vittime di terribili incidenti e dei medici che si prendono cura di loro 

ER: storie incredibili
Fonte Facebook – Untold Stories of the ER

Tra i format più appassionanti di Real Time (Canale 31 del digitale terrestre), figura senz’ombra di dubbio Er: storie incredibili. Riguarda le storie di persone che in seguito ad incidenti più o meno gravi vengono trasportate in ospedale per le cure del caso. A rendere unico il programma sono le vicende sempre diverse e il rapporto che intercorre tra medici e pazienti, non sempre idilliaco.

ER: storie incredibili, le puntate del 15 e 16 luglio 2020

Er: storie incredibili
Fonte Facebook – Untold Stories of Er

Come di consueto Real Time propone una maratona di episodi, uno in fila all’altro, che ricoprono l’intera fascia notturna. Vediamo nel dettaglio quali sono le tematiche delle puntate trasmesse nella notte tra il 15 e il 15 luglio 2020.

Ore 23:10

Una donna è intrappolata nella vasca da bagno per circa 18 ore, ma i dottori non riescono a tirarla fuori. Un uomo invece si ritrova con una gamba stritolata da una macina, ma non sembra particolarmente provato.

Ore 00:05

I medici sono alle prese con una decisione importante: forare o meno la testa di un adolescente che ha un trauma cranico abbastanza grave per far aumentare la pressione. L’alternativa è cercare di pazientare in attesa di rinforzi.

Ore 01:00

Dal matrimonio all’incubo. Una sposa è vittima di un incidente automobilistico e anziché dirigersi in chiesa viene dirottata in ospedale.

Ore 01:50

Un paziente viene portato urgentemente in ospedale in seguito ad un colpo di pistola alla coscia. Una situazione drammatica visto che non si riesce a trovare il proiettile e al contempo sopraggiungono dei forti dolori al petto.

Ore 02:40

Un ragazzo lotta tra la vita e la morte dopo un terribile impatto. Ha subito un colpo alla testa ma i medici hanno poco tempo a disposizione per cercare di salvarlo.

Ore 03:30

Un caso più unico che raro. Un uomo arriva al pronto soccorso con una barra di 40 cm che gli sporge dal collo. Una situazione non semplice. Ai medici l’arduo compito di capire come rimuoverla.

Ore 04:20

Una madre sta per morire dopo un parto cesareo. I dottori però sono alle prese con un bel dilemma riguardante la strategia da adottare.

Ore 05:10

Compito non semplice per i dottori che devono convincere un uomo con il viso sfigurato a sottoporsi ad un’operazione per cercare di sistemarlo.

Ore 06:00

I dottori devono far fronte ai disturbi psicologici di un paziente che è alle prese con una voglia esagerata di budino al cioccolato.

Ore 06:55

Guai grossi per il paziente in questione. Un morso di serpente potrebbe rivelarsi deleterio vista la mancanza dell’antidoto utile a contrastare il veleno.

LEGGI ANCHE >>> ER: storie incredibili mercoledì 30 giugno: storie programma

LEGGI ANCHE >>> Er storie incredibili mercoledì 24 giugno: tematiche e storie 

Impostazioni privacy