ER: storie incredibili, le vicende in onda mercoledì 1 luglio

La nota trasmissione “ER: storie incredibili” in onda su Real Time è pronta a regalare nuove vicende relative alle persone vittime di terribili incidenti

ER: storie incredibili
Fonte Instagram: untoldstoriesoftheer

Real Time (canale 31 del digitale terrestre) propone sempre contenuti innovativi e volti ad attirare il pubblico tramite la spettacolarizzazione di cose notoriamente più serie.

Non fa eccezione il format “ER: storie incredibili” che non è altro che la versione italiana dell’americanissimo “Untold Stories of the E.R”. Vengono trattate le vicende di persone che si recano al pronto soccorso in seguito ad incidenti dalla gravità sempre differente.

Alcune volte i pazienti lottano tra la vita e la morte, in altri il quadro clinico è decisamente meno preoccupante. I dottori mettono al servizio la loro professionalità lasciandosi andare anche ad un po’ di sana accademia. I feriti non sempre sono ben disposti e talvolta lo esternano attraverso atteggiamenti aggressivi e ostativi.

ER: storie incredibili 1 luglio 2020

ER: storie incredibili
Fonte Instagram: untoldstoriesoftheer

Nei due episodi (della durata di circa 50 minuti ciascuno) in onda mercoledì 1 luglio alle ore 23:00 e 23:55 su Real Time, saranno trattati alcuni casi piuttosto particolari. Andiamoli a vedere nello specifico attraverso una breve descrizione. 

ER: storie incredibili, 1 luglio ore 23:00

Una madre e un figlio vengono portati d’urgenza in ospedale in seguito ad un incidente automobilistico. La dinamica è piuttosto preoccupante, con il bambino sbalzato fuori dal finestrino in seguito al traumatico impatto. Una situazione non semplice per i medici visto che c’è in ballo la salute di un minore.

ER: storie incredibili, 1 luglio ore 23:50

Focus di questa puntata l’agguato di cui è stato vittima un poliziotto. A compiere l’efferato gesto, un guidatore in cerca di vendetta. L’agente rischia seriamente di perdere l’uso delle gambe. Il team di medici ha il compito di salvargli la vita e la funzionalità degli arti inferiori. Come si concluderà la vicenda? Riusciranno ad evitare il peggio e a metterlo in salvo?

Dunque, il menù della serata si preannuncia decisamente ricco ed interessante. Non rimane che sintonizzarsi per capire come si evolveranno le storie che saranno oggetto della narrazione.

LEGGI ANCHE >>> ER: storie incredibili mercoledì 30 giugno: programma 

LEGGI ANCHE >>> Er storie incredibili mercoledì 24 giugno: tematiche e storie 

Impostazioni privacy