Er storie incredibili mercoledì 24 giugno: tematiche e storie del programma

Er storie incredibili è un programma inserito nel palinsesto di Real Time canale 31 del digitale terrestre. Ecco di cosa si occupa e quali tematiche tratta nello specifico

Er storie incredibili
Fonte Instagram – @raze_black

Real Time propone il meglio dei format americani naturalmente riadattati in lingua italiana. Tra questi c’è il docu-dramma “Untold Stories of the E.R” uscito nel 2004, la cui traduzione versione nostrana è E.R: Storie incredibili.

Nello specifico, racconta vicende realmente accadute di persone protagoniste di piccoli e grandi incidenti e dei medici e degli infermieri del pronto soccorso che hanno il compito di garantire loro le cure del caso. Il tutto viene abbastanza enfatizzato (in pieno stile statunitense) e ogni storia è racchiusa in una puntata di circa 50 minuti. Al momento sono state realizzate circa 120 puntate.

La curiosità principale riguarda l’approccio degli operatori sanitari con i pazienti che non sempre sono ben disposti. Talvolta si presentano aggressivi e per niente collaborativi, creando seri dubbi nei medici, che non sanno come procedere.

Er: Storie Incredibili 24 giugno 2020

Er: Storie Incredibili
Fonte Instagram – @la_mamma_della_porta_accanto

Nel dettaglio ecco di cosa tratteranno le puntate in onda mercoledì 24 giugno 2020 su Real Time, canale 31 digitale terrestre.

Diagnosi seria

Al pronto soccorso arriva una ragazza adolescente che ha sbattuto con il collo contro un recinto di ferro. Tra le altre vicende ci sono quella insolita di un uomo che crede di essere un vampiro e di una donna incinta affetta da una malattia aiutata brillantemente da un medico.

Oggetti estranei

Il fulcro di questa puntata è la concomitanza di infarti che colgono i componenti di una stessa famiglia, trasformando l’ospedale in un vero e proprio strazio. Qualcosa di unico nel suo genere. Come reagiranno i dottori? Ce la faranno i pazienti?

Sparatorie

Come si evince dal nome in questo caso i dottori si ritrovano ad avere a che fare con due persone ferite da arma da fuoco. L’attenzione si sposta anche sulle indagini della polizia da cui emerge una clamorosa verità.

In stato catatonico

In questo episodio si intrecciano due vicendi simili, ovvero quella di una donna ferita durante dei lavori di ristrutturazione della casa e di una ragazza portata al pronto soccorso dal partner. La giovane però non si muove e versa in uno stato catatonico

LEGGI ANCHE >>> Abbandona sei giorni i figli e al suo ritorno li picchia con la bacchetta

LEGGI ANCHE >>> Sesso in spiaggia in pieno giorno: gli tirano le pietre | VIDEO

Impostazioni privacy