Lea Michele accuse shock dei fan: “Dovevi essere tu al posto di Naya”

Lea Michele, ex star di Glee, è stata presa di mira dai fan della serie: in molti dopo la scomparsa di Naya Rivera si sono riversati sul suo profilo.

Lea Michele e Naya Rivera (fonte Instagram @leamichele e @nayarivera)
Lea Michele e Naya Rivera (fonte Instagram @leamichele e @nayarivera)

Non è un buon periodo per l’attrice statunitense. Dopo che molti colleghi della serie l’hanno accusata di razzismo e di aver reso il set del telefilm un inferno, sembra che i guai per Lea non siano finiti.

Infatti dopo la presunta morte della collega Naya Rivera, scomparsa mentre insieme al figlio di quattro anni faceva un bagno a lago, tutti gli interpreti della serie hanno espresso il loro dolore sui vari social.

Per il momento, la Michele, invece, non si è pronunciata sulla faccenda. Scatenando le ire dei fan di Glee. In molti l’hanno accusata di essere un’insensibile e qualcuno ha anche sostenuto che l’attrice sia responsabile della scomparsa di Naya.

Accuse ovviamente infondate che però fanno riferimento alla polemica che ha travolto la Michele qualche settimana fa.

Lea Michele saccuse shock dei fan di Glee: “Dovevi essere tu, non Naya”

Lea Michele (fonte Instagram @leamichele)
Lea Michele (fonte Instagram @leamichele)

La tragica morte di Naya Rivera ha davveto colpito tutti, ma evidentemente ancora di più i fan della serie. Questi hanno invaso di polemiche il profilo Instagram di Lea Michele, accusandola di essere responsabile della morte della ex collega.

Le accuse nascono dal fatto che l’attrice non si sia pronunciata sulla scomparsa della Rivera a differenza di tutti gli altri componenti del cast.

Gli haters, però, si sono spinti decisamente oltre. In tantissimi hanno scritto: “Ci saresti dovuta essere tu al suo posto”.

Altri invece sostengono che Lea abbia assoldato qualcuno per uccidere Naya, dal momento che è stata l’attrice scomparsa ad alzare le polemiche contro la Michele.

Per il momento l’ex stella di Glee ha deciso di rimanere in silenzio e di non commentare in nessun modo la faccenda.

Infatti l’attrice ha deciso di stringersi intorno ai suoi familiari e al marito con il quale aspetta il primo figlio. Insomma una gravidanza davvero turbolenta per la Michele

LEGGI ANCHE >>> Naya Rivera scomparsa, prosegue la maledizione del cast di Glee

LEGGI ANCHE >>> Naya Rivera, presunta morta: il corpo potrebbe non essere trovato

Impostazioni privacy