Giulio Fratini chi è? Età, carriera e vita privata dell’imprenditore

Giulio Fratini è il nome del nuovo amore di Raffaella Fico, i due sono stati immortalati insieme in vacanza, mentre si scambiavano un lungo bacio.

Giulio Fratini
foto facebook

E’ tempo di un nuovo amore per Raffaella Fico che proprio nelle scorse ore è stata immortalata al fianco del noto imprenditore fiorentino che le ha rubato il cuore, dopo la fine della sua relazione con Alessandro Moggi. Conosciamolo meglio.

Giulio Fratini età

Il giovane imprenditore fiorentino che porta lo stesso nome di suo nonno ha ventotto anni.

Giulio Fratini chi è?

Giulio Fratini
foto facebook

Il ruolo che ricopre il giovane imprenditore è quello di CEO della holding Belvedere Angelico, il suo nome che poi è lo stesso del nonno è entrato nella storia delle aziende italiane visto che sono stati i creatori e fondatori dei jeans Rifle. Ma non è ancora tutto, il padre Sandro è il proprietario della catena di alberghi di lusso Wtb Hotels è anche della collezioni di orologi più grande del mondo, di un valore che arriva a circa un miliardo di euro.

Giulio Fratini Forbes

Il suo nome è stato inserito nella lista Forbes, nell’elenco dei talenti italiani under 30 che maggiormente si sono distinti nel 2020.

Giulio Fratini e Raffaela Fico

foto facebook

L’imprenditore e l’ex compagna di Mario Balotelli da cui ha avuto anche una figlia sono stati immortalati dal settimanale Chi mentre si scambiano un dolce bacio appassionato su una terrazza a Positano. I due hanno trascorso un weekend davvero romantico da soli, visto che la piccola Pia non era con sua madre. L’ex concorrente del Grande Fratello sembra nuovamente innamorata dopo avere chiuso la sua lunga relazione con Alessandro Moggi, figlio di Luciano, durata diversi anni.

Giulio Fratini instagram

Il giovane imprenditore ha un profilo instagram dove è sempre molto attivo e che al momento è seguito da dieci mila persone. Con i suoi follower ama condividere gli scatti che riguardano principalmente il suo lavoro oppure gli eventi a cui prende parte, tra i tanti spuntano anche delle foto insieme al padre Sandro o insieme ad un suo amico al matrimonio di Cristina Chiabotto e Marco Roscio.

LEGGI ANCHE>>> Raffaella Fico, il suo vestito floreale colpisce

LEGGI ANCHE>>> Raffaella Fico, il selfie svela la verità taciuta

Impostazioni privacy