Raffaella Fico viene massacrata e Balotelli non può difenderla

Una delle ultime foto di Raffaella Fico ha scatenato pareri contrastanti sul web. Pesanti offese tra i commenti al post dell’ex concorrente del Grande Fratello

Raffaella Fico insulti su instagram
Raffaella Fico (Instagram)

Le immagini dei vip sui social network sono sempre destinate a far scalpore, in un senso o nell’altro. Non fanno eccezione quelle di Raffaella Fico, che nelle ultime settimane è stata particolarmente attiva su Instagram. Qualche settimana fa, poco prima di prendere parte al programma Storie Italiane, il programma in onda su Rai Uno ogni mattina dalle 10 alle 12 e condotto da Eleonora Daniele (anche lei è passata dalla casa più spiata d’Italia nel 2001), ha deciso di scattarsi un selfie nei bagni dei camerini. Una foto come tante insomma, ma che una parte del “severo” popolo del web non ha visto di buon occhio sia per la location, sia per il look.

Leggi anche -> Belen Rodriguez spiazza i fan: ecco la rivelazione choc

Raffaella Fico alle prese con l’ira degli haters

Raffaella Fico insulti su instagram
Raffaella Fico (Instagram)

Ci sono andati giù pesanti i cosiddetti “haters”, che hanno criticato la Fico sotto diversi punti di vista. I più “teneri” hanno chiesto che senso ha fare una foto in bagno, mentre i veri leoni da tastiera hanno subito spostato l’attenzione sul suo aspetto esteriore, in particolar modo sui cambiamenti apportati da Raffaella nel corso degli anni. D’altronde, non è un mistero che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma a detta di alcuni utenti pare che si sia lasciata andare un po’ troppo. “È di plastica”,”Sembri di gomma”, “Sembri Michael Jackson”, “Cosa hai combinato? Eri così bella prima”, “Sei una statua di plastica vivente”, “Gomma ne hai?”, “Sembri più vecchia di 10 anni” sono solo alcuni dei tanti messaggi postati sotto la foto in questione. Di fatto hanno oscurato i complimenti, comunque decisamente in minoranza.

RAffaella fico rifatta
RAffaella fico rifatta

Certo, le offese non sono mai giustificabili, ma è abbastanza eclatante la “trasformazione” che la donna ha avuto per via dei “ritocchini”. Spesso e volentieri gli interventi reiterati modificano l’aspetto della persona in maniera così profonda, che quasi non la si riconosce più. Per questo è sempre bene evitare l’esagerazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buondì 😃🤪 #sole #mountain #dolomiti #photography #photooftheday #picoftheday #bestoftheday #video #tbt #tagsforlike

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

Impostazioni privacy