Elodie sexy in bikini: il prezzo del suo outfit è incedibile

La bellissima Elodie continua a lasciare senza parole tutti con i suoi scatti super sexy, ma quanto costa il bikini che indossa? Il prezzo è incedibile

Elodie sexy in bikini: ma quanto costa il suo outfit?
Elodie, Fonte foto: Instagam (@elodie)

La bellissima Elodie è tra le star più amate del panorama musicale italiano. È riuscita ad entrare a diventare famosa e a far conoscere la sua meravigliosa voce al pubblico grazie alla sua partecipazione al talent showAmici di Maria De Filippi‘.

I diversi singoli, che nel corso del tempo si sono susseguiti, hanno permesso all’artista di avere sempre più successo e consenso tra il pubblico; tra i brani più amati della bella cantante si ricordano: ‘Nero Bali’, ‘Pensare Male‘ e ‘Margarita‘.

Ma ad essere anche sempre presente agli occhi dei follower è anche il suo meraviglioso fisico e il suo splendido viso. Qualche ora fa, in occasione dell’uscita del suo ultimo brano dal titolo ‘Guarana‘, la bella artista ha postato uno scatto in cui si è mostrata con un bellissimo costume intero ed una bandana sul capo. Ma quanto costa il costume e l’intero outfit indossato dall’artista?

Elodie splendida su Instagram presenta ‘Guarana’: quanto costa il suo bikini?

Elodie sexy in bikini: ma quanto costa il suo outfit?
Elodie, Fonte foto: Instagam (@elodie)

La meravigliosa Elodie continua a lasciare senza fiato i suoi fan e follower che continuano a seguirla su Instagram. Nell’ultima fotografia postata, la cantautrice comunica ai suoi fan una grande notizia.

L’artista, infatti, scrive: “Guarana è disco d’oro. Grazie Ci vediamo in giro ai live questa estate!”. Ma in molti si sono sicuramente chiesti, soprattutto in questo periodo di bella stagione, quanto costa il costume che indossa la cantante?

Nello scatto l’ex partecipante di ‘Amici di Maria De Filippi‘ ha uno stile davvero molto estivo, secondo alcune indiscrezioni, il costo del costume, con marchio ‘Versace‘, costa davvero un occhio della testa, infatti, il prezzo si aggirerebbe intorno ai 490 euro.

Anche la bandana indossata da Elodie non è da meno, infatti, il prezzo si aggirerebbe attorno ai 120 euro; il totale è di ben 610 euro. Insomma il prezzo dell’intero outfit è davvero da capogiro.

LEGGI ANCHE –> Elodie, una dichiarazione d’amore inattesa: “Per me è famiglia”

LEGGI ANCHE –> Elodie: “Siete delle me**e”! Dolore e rabbia contro i razzisti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma il video di Ciclone?💃🏽 @takagibeatz @ketra_boomdabash

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Impostazioni privacy