Casey King, Vite al limite: la sua dipendenza lo ha quasi ucciso

Casey King è uno dei protagonisti di Vite al limite, il ragazzo ha dovuto fare i conti con una dipendenza difficile da superare.

Casey King, Vite al limite

Casey King e i suoi cugini Ed, Amanda e Amy hanno deciso di rivolgersi alle cure del Dottor Nowzaradan. I quattro cugini hanno tutti in comune una grave obesità.

Questa sera su Real Time andrà quindi in onda un episodio molto particolare che si interroga proprio sulle vite di questi ragazzi e sulle motivazioni che li hanno portati a sviluppare una tale dipendenza dal cibo.

Casey King Vite al limite

Casey King, Vite al limite
Fonte: Facebook

Casey King è uno dei protagonisti dell’episodio di Vite al limite in onda questa sera su Real Time. Il giovane, forte anche del sostegno dei suoi cugini, è deciso a cambiare vita, cominciando proprio dal suo peso.

Casey, infatti, ha 34 anni ed’è arrivato a pesare più di 200 kg, una condizione che gli crea grande imbarazzo e che ha creato problemi anche in famiglia. Il ragazzo viveva infatti con sua madre e passava tutto il tempo a giovare ai videogiochi, per questo motivo la donna ha preso la difficile decisione di dargli un ultimatum: avrebbe dovuto trovarsi un lavoro e smetterla di giocare.

Casey tuttavia, ha deciso di trasferirsi dal padre dove la sua situazione è precipitata: l’uomo vizia molto il ragazzo, al punto da accontentarlo con tutto il cibo che vuole e lasciando che passi il suo tempo  a giocare con i videogame. Qui trova infatti qualcosa che gli manca nella vita di tutti i giorni: essere accettato per quello che è.

Tuttavia, il giovane ha compreso che prima di cambiare l’opinione degli altri deve lavorare su se stesso e imparare ad accettarsi in prima persona, facendo tutto quello che serve per recuperare la sua forma fisica.

Proprio per questo motivo ha scelto di rivolgersi a Vite al limite

LEGGI ANCHE>>> Vite al limite, Steven è passato da 370 a 90 Kg, eccolo oggi

LEGGI ANCHE>>> Dominic Hernandez, Vite al Limite: pesava 304 kg, come sta oggi?

Impostazioni privacy