Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis preoccupa i fan

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis con il suo post su Instagram preoccupa i fan, tutti si chiedono cosa sia successo.

Sonia Bruganelli
foto instagram

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, desta sempre grande scompiglio sui social. L’imprenditrice non è nuova a polemiche e discussioni sotto le sue foto, al punto che molto spesso è la prima a fare ironia su quanto le accade.

Questa volta la situazione è diversa, le parole di Sonia hanno infatti allarmato i suoi follower, in molti si stanno infatti chiedendo cosa sia successo.

Sonia Bruganelli preoccupa i fan

Lady Bonolis
foto instagram

Sonia Bruganelli con il suo post su Instagram, dove è seguita da ben 558mila followers, preoccupa e non poco i suoi fan. L’imprenditrice, conosciuta anche per essere la moglie di Paolo Bonolis, ha infatti postato una foto con scritto: “Fine.”

In molti sotto i commenti si sono scatenati e le ipotesi sono tante. Viste le diatribe tra Bonolis e Mediaset nei giorni scorsi c’è chi ha ipotizzato che la foto possa riferirsi alla fine dei rapporti tra il conduttore e il Biscione. Altri invece, temono che la parola “Fine” si riferisca al matrimonio tra Sonia e Paolo, un’ipotesi che fa acqua da tutte le parti: i due, infatti, non potrebbero essere più uniti di così.

Mamma, moglie e imprenditrice, oggi Sonia si è raccontata sulle pagine di Libero dove ha esordito affermando: “Mi odiano perché sono ricca.” I suoi odiatori sono infatti molti, sempre attenti a qualsiasi cosa pubblichi sui social per trovare uno spunto di polemica o critica.

“Non vivo chiusa nel mio mondo e me ne frego” ha voluto specificare Sonia, spesso criticata per l’utilizzo dell’aereo privato, la borsa di marca o l’anello particolare.

Detto questo, la parola “Fine” potrebbe riferirsi proprio alla sua intervista su Libero, con la quale ha messo un punto, almeno per quanto la riguarda, alla polemica intorno alla sua persona.

Tuttavia, un’altra chiave di lettura della sua foto potrebbe essere quella proposta da un’utente che, giocando sulle lingue, commenta: “Dipende se in inglese o italiano.” In inglese il termine significa infatti “Bene”. La Bruganelli non ha ancora spiegato il suo post, non ci resta quindi che restare sintonizzati.

https://www.instagram.com/p/CCT_pnpgZe7/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Sonia Bruganelli: attaccOsocial a Laura Freddi

LEGGI ANCHE>>> “Smettila con l’acool”, Sonia Bruganelli: nuovo attacco

Impostazioni privacy